Jump to content

migliori schede qualit?/prezzo


iaio

Recommended Posts

una domanda che mi son sempre fatto....qual'? una scheda grafica dal prezzo contenuto che mi permette di giocare decentemente gcon la maggior parte dei titoli???

 

quali sono le schede con il maggior rapporto qualit?/prezzo???

io ero orientato su una ti 4200!

credo sia l'acquisto migliore(ad un prezzo contenuto)...giusto???

se mi volessi orientare su ati??? che devo prendere?

Link to comment
Share on other sites



Dici la cifra, e il popolo rispondera B)

96[/snapback]

 

:D ? di questo che avevo paura... :D la ti4200 si trova usata intorno ai 50/60? quindi la cifra ? quella...ma se con poco in + ci passa dal giorno alla notte,allora potrei pure spendere qualcosa in +!!!

Link to comment
Share on other sites

penso che la migliore come prezzo usato sia la 9600xt e la 9700 sicuramente le trovi sotto i 100 euro.

 

tieni presente poi che la 9500 con un po di overclock raggiunge la 9700 e se ha le mem a L lo diventa direttamente.

 

ps: vendo la mia 9500 a 85 euro con dissipatore artic

Link to comment
Share on other sites

penso che la migliore come prezzo usato sia la 9600xt e la 9700 sicuramente le trovi sotto i 100 euro.

 

tieni presente poi che la 9500 con un po di overclock raggiunge la 9700 e se ha le mem a L lo diventa direttamente.

 

ps: vendo la mia 9500 a 85 euro con dissipatore artic

213[/snapback]

 

metti l'annuncio nel mercatino!

cosa aspetti???

;)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
Se mi posso permettere ti consiglio una asus 9550ge costa sui 60? (58 per precisione) io ci o ho giocato anche a starwars commando a 1280x1024 senza filtri e per quella cifra che puoi volere d+?????????

 

Ciao :D

956[/snapback]

io mi orienterei su una 6800le..... che poi diventa gt :D

Link to comment
Share on other sites

...ma la 6800le costa quanto una 6600gt... ma ha memorie a 256bit e sicuramente si possono attivare altre 4 pipe :lol:

1004[/snapback]

 

se hai culo si...

se sei sfigato te ne resti con una 6800 LE che va meno della 6600 gt!

lol

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

beh... dipende da ke prestazioni vuoi dalla skeda... se nn t interessa giocare con gli ultimi gioki con antialiasing ecc. puoi andare su una ti 4600 oppure prenderti una 9500 usata e provare a moddarla a 9700pro (molti c sono riusciti!!!!), ma se vuoi giocare io t consiglio questa:

6800le@gt con 12 pipeline garantite e 16 in forse a 126 euro su 1 sito tedesco... se mi autorizzano metto anke il link....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...