Jump to content

[ATTENZIONE-TRUFFA] Carlo Geraci


swattolo

Recommended Posts

GERACI CARLO

Via Vittorio Veneto, 11

Sant’Agata Militello (MESSINA)

 

E mail: l'ultima utilizzata è [email protected]

 

Iban: IT 09 F 07601 16500 000070857*** intestato a Carlo Geraci

 

C.C. Postale n°: 70857198

 

 

Questo qui é un truffatore querelato più volte e bannato da molti forum perché si diverte a truffare le persone. Se qualcuno scopre che il venditore é questo tizio qui é pregato di rivolgersi a noi se si aggira in questo forum , perché provvederemo a prendere le giuste precauzioni, altrimenti di interrompere subito la compravendita perché verrete truffati come molte ignare vittime.

 

Fate attenzione !!

 

- Staff Xtreme Hardware -

Link to comment
Share on other sites

swatt ma perchè non si puo' fare una black list stikkata in alto? di pinco pallino che truffa ecc ecc =)

 

almeno lo vedono tutti, questo 3d tra 10 gg sarà in 4 pagina e tanti saluti.

 

poi altra cosa che mi viene in mente è mercatino solo per gente con 50 mesaggi in su'. 50 mesaggi si fanno in una settimana, chi vuole vendere lo fa , un truffatore o uno che viene tanto per no =)

Link to comment
Share on other sites

Il mercatino megliio farlo con gente da 100 messaggi un su come fanno in tanti forum. A 100 messaggi vuol dire ke si è abbastanza attivi.

si ma non sempre è una buona garanzia...ci vuole poco a fare 100 messaggi di "chiamiamolo spam"

Del tipo apri un thread (magari due o tre) di vendita di una roba assurda e uppi tutti i giorni.

Cio' non vuol dire che sia un tipo affidabile

Controllare invece se ha feedback (post che dice merce arrivata tutto ok) da altri utenti è una buona cosa...

Link to comment
Share on other sites

Si provvederà a spostare questo topic in alto ;)

Se avete altri nomi etc.. elencate che aggiornerò personalmente il post ! :)

 

Io anche qui ho 0 feedback a prescindere dal fatto che contribuiscono ad XH non può significare per tutti che sono affidabile, così se proprio l'utente non si fida, basta che ocntrollerebbe il nick swattolo anche su HU per vedere che ho 10FB e suPrezziShock (sito alternativo ad ebay), dove ne ho 11 e se guardate il mio profilo c'é di tutto e si scopre la mia personalità, sotto il nick DarkAngel O0

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...