Jump to content

[TO+sped] Vendo alimentatore X-Spice Croon BF 850W (80 PLUS)


Rambo87

Recommended Posts

X-Spice Croon BF 850W

 

foto008.th.jpg

(foto REALE)

 

- Leggete questo commento: Xspice CROON BF 850W - [RECENSIONI] - Pagina 2 | Forum -X- NextHardware

- Leggete questa recensione: Xspice CROON BF 850W - [RECENSIONI] | Forum -X- NextHardware

- Eroga almeno 1050 Watt effettivi

- Ha la certificazione 80 PLUS

- Prodotto in garanzia

- Prodotto quasi pari al nuovo, poiche' tenuto in maniera maniacale

 

In vendita a 120 Euro ss. escluse

 

 

 

REGOLE:

- Massima serietà

- Code veloci (avrei una certa fretta di concludere...)

- Precedenza al blocco

- Precedenza a chi sta al mio prezzo (e successivamente all'offerta più vicina ad esso)

- Precedenza allo scambio a mano (MOLTO gradito)

- Pagamento tramite Postepay, bonifico o PayPal (in tal caso si aggiunge alla cifra la percentuale delle commissioni)

- In vendita anche su altri canali

Link to comment
Share on other sites



Tre anni di garanzia residua presso la X-Spice.

Un anno di garanzia residua presso il negozio che me lo ha venduto.

 

PS: Come hai potuto vedere dai link e' a mio parere uno dei migliori alimentatori attualmente esistenti.

 

Si conosco l'ali e ho visto le potenzialità ;) A breve ti darò risp certe. Grazie x ora.

Link to comment
Share on other sites

Peccato: rinuncia alla qualita' per averne uno modulare.

De gustibus non disputandum est! ;)

Ce ne sono molti di alimentatori di qualità... e di certo non mi sentirei di mettere questo tra i primi.

Con quella cifra io prenderei un corsair TX850 nuovo :)

Link to comment
Share on other sites

direi che è un buon ali, anche se il costo da nuovo di 190€ lo relega un pò in disparte: con quella cifra esistono molte altre unità più accattivanti ;)

 

 

Ovviamente X-Spice non produce direttamente unità di alimentazione,

 

infatti il Croon BF 850W è costruito dalla taiwanese ATNG Power

 

Sembra una buona casa costruttrice: QUESTA è la lista delle unità prodotte in proprio che hanno raggiunto l'80 Plus

 

:)

Link to comment
Share on other sites

@Le085: Hai mai avuto l'X-Spice 850? Io ho avuto un Corsair 850: a mio parere il mio X-Spice e' superiore.

 

@Totocellux: confermo. Tuttavia piu' che unita' "accattivanti", esistono con questa cifra unita' dal "nome piu' accattivante".

 

A costo di applicare la clausola soddisfatti o rimborsati, vi assicuro che una volta montato questo ali, ve lo terrete.

 

PS: Lo do via solo perche' ne ho un altro da 1100w.

Link to comment
Share on other sites

@Le085: Hai mai avuto l'X-Spice 850? Io ho avuto un Corsair 850: a mio parere il mio X-Spice e' superiore.

 

@Totocellux: confermo. Tuttavia piu' che unita' "accattivanti", esistono con questa cifra unita' dal "nome piu' accattivante".

 

A costo di applicare la clausola soddisfatti o rimborsati, vi assicuro che una volta montato questo ali, ve lo terrete.

 

PS: Lo do via solo perche' ne ho un altro da 1100w.

Si' la recensione nel nostro portale l'ho fatta io :)

Dopo di che l'ha tenuto dj883u2 per un po' di tempo, ma poi mi pare che l'abbia cambiato per un ali che fornisse tensioni un pelino piu' stabili per l'overclock che doveva fare.

Con questo non voglio dire che sia malvagio, solo leggermente fuori prezzo O0

Link to comment
Share on other sites

@Totocellux: confermo. Tuttavia piu' che unita' "accattivanti", esistono con questa cifra unita' dal "nome piu' accattivante".

 

 

ovviamente non ho alcun motivo per non confermare le tue ottime impressioni su questa unità, né voglio in alcun modo dare indicazioni in un senso o in un altro, ci mancherebbe: non avendo ancora avuto modo di provarlo, mi fido assolutamente di ciò che dici :)

 

 

Tornando a quanto ho asserito precedentemente, vorrei spiegarmi: se mi venisse chiesto cosa comprerei sugli 850W di categoria e con ben 190€ di budget, di certo non esiterei un attimo nell'acquisto dell'M12D-850 di SeaSonic.

 

Non so se hai avuto modo di utilizzarlo e verificarlo, ma è un'unità certamente a sé stante, perfetta sotto tutti i punti di vista ..... un altro pianeta: a 1000W sta ancora ~85% di efficienza ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...