Jump to content

[Thread Ufficiale] Risen [PC] RPG

Markian

Recommended Posts

risen-PC-INT-packshot_2D.jpg

Nome - Risen

Anno - 2009

Prodotto da : Piranha Bytes (quelli di Gothic, 2001)

Tipo - Action/RPG

Piattaforma - PC

Prezzo - 39.98€

Ed ecco un altro titolo sfornato dalla Piranha Bytes, sta volta con un titolo e un abientazione completamente diversa dai precedenti Gothic.

Carateristiche di Risen:

[x]Come avete intuito il gioco sarà in terza persona. Non abbiamo la scelta del personaggio. La vicenda sarà influenzata dalle nostre scelte e azioni. Infatti abbiamo alcuni finali differenti. Come mostri non avrete contro nè orchi nè cattivi troll! :fiufiu: Ovviamente troverete animali già ben noti per un giocatore di RPG, ma il team di Piranha Bytes afferma che quasi tutta la fauna sarà fatta per Risen.

[x] . Due frazioni con le quali giocare.

[x] Non ci sono le divinità, ma una forza sconosciuta presente sul isola.

[x] Un mondo completamente nuovo.Forse non è tanto grande come Gotic 3 ma chiamarlo piccolo è un reato. Sul isola ci aspettano diverse ambientazioni, quindi non solo vulcani, foreste e paludi. Isola è piena di misteri, imprevisti, quest, sotteranei e castelli :AAAAH:

[x] La maggior parte dei quest si possono risolvere in tanti modi. Ogni personaggio ha una sua personalità e voi dovete considerare questo fatto nelle missioni

Storia, Personaggi, Database potete guardare qui

DATABASE di RISEN - Passato, presente e futuro sul nuovo RPG dei Piranha Bytes! - Deep Silver - Community

Requisiti minimi:

Sistema operativo: XP

Processore: 2 GHz

Scheda Video: Geforce 7900 o Ati 1800 con 256MB di Ram

RAM: 1 gb

Spazio su disco: 2,5 gb

Requisiti consigliati:

Sistema operativo: Vista

Processore: 3 GHz Dual Core

Scheda Video: Geforce 8800 o Ati Radeon HD 2900 da 512MB

RAM: 2 gb

Spazio su disco: 2,5 gb

Hanno detto di Risen

6/10 - Tom's Hardware, news e recensioni di Hardware, Elettronica di consumo e Videogiochi, (09 ottobre 2009)

81% - The Games Machine (ottobre 2009)

8,7 - Multiplayer.it, (28 settembre 2009)

8,0 - Spaziogames.it (28 settembre 2009)

8- Gamesufr (28 settembre 2009)

86% - PC Games (settembre 2009)

87% - GameStar (settembre 2009)

i35465_risen2009100214242174.jpg

worgamescom03.jpg

risen07.jpg

risen2009100102124486.jpgrisen1.jpg

Codici

RISEN - Console & Cheats! - Deep Silver - Community

apix ti sei perso taaaanto.

allora, tanto per :

Il gioco è abbastanza difficile, di solito muoio 2-3 volte in 3 ore

Hai la possiblità di rubare, quindi ti avvicini, fai il discorso scemo e poi rubi un ogetto presente nel inventario della vittima.

I mostri sono tutti "strani" dalle iene incazzate, ai vermi giganti, ai zombie ( -.-")

Nel gioco ci sono un infinità di ogetti, come pietre, vari martelli da fabbro, canne (eh si, non di Maria, ma con un nome strano, ma quelli dell team Piranha sono pazzi :D)

Per aumentare la forza, abilità ecc devi pagare per ogni UP.

apix ti sei perso taaaanto.

allora, tanto per :

Il gioco è abbastanza difficile, di solito muoio 2-3 volte in 3 ore

Hai la possiblità di rubare, quindi ti avvicini, fai il discorso scemo e poi rubi un ogetto presente nel inventario della vittima.

I mostri sono tutti "strani" dalle iene incazzate, ai vermi giganti, ai zombie ( -.-")

Nel gioco ci sono un infinità di ogetti, come pietre, vari martelli da fabbro, canne (eh si, non di Maria, ma con un nome strano, ma quelli dell team Piranha sono pazzi :D)

Per aumentare la forza, abilità ecc devi pagare per ogni UP.

mi sembra di capire che tu non abbia giocato ai vari gothic 1-2-3 :asd::asd::asd: questo è in pratica gothic 4 ;)

mi sembra di capire che tu non abbia giocato ai vari gothic 1-2-3 :asd::asd::asd: questo è in pratica gothic 4 ;)
io sono piu' un tipo da CS , HL, CoD e roba simile.

pero ci sto amazzando il mio tempo con sto gioco e debbo dire che è veramente speso bene :)

poi non ha prezzo vedere cadere un mostro sotto la musica dei in flames (messa io ovvio XD) :n2mu:

io sono piu' un tipo da CS , HL, CoD e roba simile.

pero ci sto amazzando il mio tempo con sto gioco e debbo dire che è veramente speso bene :)

poi non ha prezzo vedere cadere un mostro sotto la musica dei in flames (messa io ovvio XD) :n2mu:

se hai tempo prova gothic1... per me resta il migliore!!O0