Markian Posted November 1, 2009 Share Posted November 1, 2009 Nome - Risen Anno - 2009 Prodotto da : Piranha Bytes (quelli di Gothic, 2001) Tipo - Action/RPG Piattaforma - PC Prezzo - 39.98€ Ed ecco un altro titolo sfornato dalla Piranha Bytes, sta volta con un titolo e un abientazione completamente diversa dai precedenti Gothic. Carateristiche di Risen: [x]Come avete intuito il gioco sarà in terza persona. Non abbiamo la scelta del personaggio. La vicenda sarà influenzata dalle nostre scelte e azioni. Infatti abbiamo alcuni finali differenti. Come mostri non avrete contro nè orchi nè cattivi troll! Ovviamente troverete animali già ben noti per un giocatore di RPG, ma il team di Piranha Bytes afferma che quasi tutta la fauna sarà fatta per Risen. [x] . Due frazioni con le quali giocare. [x] Non ci sono le divinità, ma una forza sconosciuta presente sul isola. [x] Un mondo completamente nuovo.Forse non è tanto grande come Gotic 3 ma chiamarlo piccolo è un reato. Sul isola ci aspettano diverse ambientazioni, quindi non solo vulcani, foreste e paludi. Isola è piena di misteri, imprevisti, quest, sotteranei e castelli :AAAAH: [x] La maggior parte dei quest si possono risolvere in tanti modi. Ogni personaggio ha una sua personalità e voi dovete considerare questo fatto nelle missioni Storia, Personaggi, Database potete guardare qui DATABASE di RISEN - Passato, presente e futuro sul nuovo RPG dei Piranha Bytes! - Deep Silver - Community Requisiti minimi: Sistema operativo: XP Processore: 2 GHz Scheda Video: Geforce 7900 o Ati 1800 con 256MB di Ram RAM: 1 gb Spazio su disco: 2,5 gb Requisiti consigliati: Sistema operativo: Vista Processore: 3 GHz Dual Core Scheda Video: Geforce 8800 o Ati Radeon HD 2900 da 512MB RAM: 2 gb Spazio su disco: 2,5 gb Hanno detto di Risen 6/10 - Tom's Hardware, news e recensioni di Hardware, Elettronica di consumo e Videogiochi, (09 ottobre 2009) 81% - The Games Machine (ottobre 2009) 8,7 - Multiplayer.it, (28 settembre 2009) 8,0 - Spaziogames.it (28 settembre 2009) 8- Gamesufr (28 settembre 2009) 86% - PC Games (settembre 2009) 87% - GameStar (settembre 2009) Codici RISEN - Console & Cheats! - Deep Silver - Community Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 1, 2009 Share Posted November 1, 2009 interessante... mi piace il genereO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted November 1, 2009 Author Share Posted November 1, 2009 lo abbiamo visto ieri a lucca. Niente male. Poi comunque la cosa che mi piace di piu' è che non cè nulla di prestabilito. Puoi fare le missioni come pare a te, scegliere da che lato stare bene o il male ecc ecc. da provare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 1, 2009 Share Posted November 1, 2009 markian mi hai anticipato questa volta! è già nella mia lista dopo torchlight toccherà a lui ma non voglio bruciarmi le tappe tanto per diablo III c'è ancora una marea di tempo quindi posso godermeli tutti con la dovuta calma :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted November 1, 2009 Author Share Posted November 1, 2009 ci sto giocando ora. azzo se è bello! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted November 2, 2009 Author Share Posted November 2, 2009 apix ti sei perso taaaanto. allora, tanto per : Il gioco è abbastanza difficile, di solito muoio 2-3 volte in 3 ore Hai la possiblità di rubare, quindi ti avvicini, fai il discorso scemo e poi rubi un ogetto presente nel inventario della vittima. I mostri sono tutti "strani" dalle iene incazzate, ai vermi giganti, ai zombie ( -.-") Nel gioco ci sono un infinità di ogetti, come pietre, vari martelli da fabbro, canne (eh si, non di Maria, ma con un nome strano, ma quelli dell team Piranha sono pazzi ) Per aumentare la forza, abilità ecc devi pagare per ogni UP. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 apix ti sei perso taaaanto. allora, tanto per : Il gioco è abbastanza difficile, di solito muoio 2-3 volte in 3 ore Hai la possiblità di rubare, quindi ti avvicini, fai il discorso scemo e poi rubi un ogetto presente nel inventario della vittima. I mostri sono tutti "strani" dalle iene incazzate, ai vermi giganti, ai zombie ( -.-") Nel gioco ci sono un infinità di ogetti, come pietre, vari martelli da fabbro, canne (eh si, non di Maria, ma con un nome strano, ma quelli dell team Piranha sono pazzi ) Per aumentare la forza, abilità ecc devi pagare per ogni UP. mi sembra di capire che tu non abbia giocato ai vari gothic 1-2-3 :asd: questo è in pratica gothic 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted November 2, 2009 Author Share Posted November 2, 2009 mi sembra di capire che tu non abbia giocato ai vari gothic 1-2-3 :asd: questo è in pratica gothic 4 io sono piu' un tipo da CS , HL, CoD e roba simile. pero ci sto amazzando il mio tempo con sto gioco e debbo dire che è veramente speso bene poi non ha prezzo vedere cadere un mostro sotto la musica dei in flames (messa io ovvio XD) :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 io sono piu' un tipo da CS , HL, CoD e roba simile. pero ci sto amazzando il mio tempo con sto gioco e debbo dire che è veramente speso bene poi non ha prezzo vedere cadere un mostro sotto la musica dei in flames (messa io ovvio XD) :n2mu: se hai tempo prova gothic1... per me resta il migliore!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts