Jump to content

Lucca Modding Contest


Picio

Recommended Posts

Che spettacolo, a quanto pare vi siete proprio goduti la manifestazione e so che tra modder non ci si annoia mai :asd:

 

Pero' sarebbe stato bello avere il nick vicino alle rispettive foto per identificare un po' i diversi modder presenti

 

 

accontentati di img allegata :)

Link to comment
Share on other sites

c'è Picio che sta preparando un book con le foto principali, compese di didascalie e commenti, appena è pronto verrà pubblicato O0

Attendiamo fiduciosi ancheperchè non ho ancora ben capito la classifica finale del contest. Ho cercato anche sul forum di italia modding ma non ho trovato niente :D

accontentati di img allegata :)

Mancano i nomi dei due accanto a G69T e Picio e soprattutto manca il nome del personaggio piu' di spicco del contest... il DarkBlade (che a quanto pare ha un posticino d'onore anche nella foto ricordo :D )

 

Ps: la discussione si potrebbe spostare benissimo in Case e Modding ;)

Edited by Le085
Link to comment
Share on other sites

Attendiamo fiduciosi ancheperchè non ho ancora ben capito la classifica finale del contest. Ho cercato anche sul forum di italia modding ma non ho trovato niente :D

 

Mancano i nomi dei due accanto a G69T e Picio e soprattutto manca il nome del personaggio piu' di spicco del contest... il DarkBlade (che a quanto pare ha un posticino d'onore anche nella foto ricordo :D )

 

Ps: la discussione si potrebbe spostare benissimo in Case e Modding ;)

non hanno targhetta staff quindi dubito che siano di IM. forse sono creatori di altri case :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...