pegaso67 Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 buona sera a tutti,ho appena preso un monitor Asus VH222D,ma all'interno non ci sono i driver sul disco cè solo il manuale di istruzioni,e il pc me l oclassifica come monitor generico,ho provato a disinstallarlo e riavviare ma nulla, mi potete dare una mano per favore,ho cercato i driver ma non riesco a trovarli. grazie in anticipo:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PredatorX Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 buona sera a tutti,ho appena preso un monitor Asus VH222D,ma all'interno non ci sono i driver sul disco cè solo il manuale di istruzioni,e il pc me l oclassifica come monitor generico,ho provato a disinstallarlo e riavviare ma nulla, mi potete dare una mano per favore,ho cercato i driver ma non riesco a trovarli.grazie in anticipo:muro: Scusa ma si vede, funziona?? di che driver hai bisogno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegaso67 Posted October 28, 2009 Author Share Posted October 28, 2009 si si funziona,siccome non sono molto pratico.... pensavo ci volessero i suoi driver per funzionare e sfruttare a pieno le potenzialità,e poi mi dava da pensare il fatto che lo vede come monitor generico .. cmq grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 l'importante è che tu riesca a settare le risoluzioni disponibili sul tuo schermo.. poi che sia generico o meno non c'è problema.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts