Jump to content

[Lucca+Sped] Vendesi sapphire 4870 512mb


jool

Recommended Posts

salve volevo vendere la mia scheda video hd4870 512mb.. causa sostituzione.. è la prima volta che vendo qualcosa su internet quindi scusatemi se sarò niubbo. Io sono di lucca quindi le spese di spedizione saranno a carico del compratore (se capitate magari ai comics and games che si tengono qui a novembre possiamo effettuare la vendita li così evitiamo problemi, altrimenti a smau a milano venerdì dovrei essere) la scheda ha 1 mese e mezzo di vita è in perfette condizioni e completa di scatola driver e manuali cavo crossfire, l'unica cosa che manca sono forse i due adattatori 6+6 pin che dovrebbero servire a me.. fatemi sapere se siete interessati.. il prezzo è di 90 euro + ss trattabili (è veramente nuova comprata su e-chiave e tenuta in ottime condizioni, considerate pure che ho il case ben areato e che sicuramente ha sforzato poco in questo periodo :)). spero rispondiate numerosi, chiunque si faccia avanti dovrà avere un po' di pazienza perchè sono un po niubbo quindi dovremo accordarci sul pagamento che potrebbe essere anche via paypal.. ciao! :uglystupid2:

PAGAMENTO VIA PAYPAL + 7 euro di spedizione da aggiungere al prezzo dell'oggetto che verra spedito entro 3gg lavorativi e ricevuto entro 7 gg con pacco ordinario

Edited by jool
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...