Redazione di XtremeHardwar Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 Varese, 7 Ottobre 2009 – Pronti e preparati, allineati e coperti, preparatevi ad essere catapultati nella più appassionante esperienza bellica in campo aperto dell’anno! Operation Flashpoint®: Dragon Risinginizia le operazioni di guerra assaltando oggi i negozi del Nord America, per poi infiltrarsi nei territori PAL venerdì 9 Ottobre, quando conquisterà gli scaffali italiani per i formati Xbox 360, PS3 e PC. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 OH MIO DIO... prevedo nottate difficili per me. Il primo era uno dei miei preferiti anni e anni fa ma questo mi sembra un capolavoro... io prediligo i giochi di guerra a livello simulazione, anzi gioco solo a quelli posso dire... uhhuhuhuhuhuh http://www.youtube.com/watch?v=vnaNejQ7Qlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 sembra veramente qualcosa di unico dal video! già mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 a breve dovrebbe arrivarci la versione per PS3 hahahahah Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 9, 2009 Share Posted October 9, 2009 arrivato il gioco per PS3... devo dire che la grafica è moolto curata... ora ho inziato una campagna a livello esperto..c'è da capire un po' di cose ma per ora sembra un gran bel gioco! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted October 9, 2009 Share Posted October 9, 2009 arrivato il gioco per PS3... devo dire che la grafica è moolto curata... ora ho inziato una campagna a livello esperto..c'è da capire un po' di cose ma per ora sembra un gran bel gioco! Marco meglio di Call of duty?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted October 9, 2009 Share Posted October 9, 2009 OH MIO DIO... prevedo nottate difficili per me.Il primo era uno dei miei preferiti anni e anni fa ma questo mi sembra un capolavoro... io prediligo i giochi di guerra a livello simulazione, anzi gioco solo a quelli posso dire... uhhuhuhuhuhuh YouTube - Operation Flashpoint 2 : Dragon Rising (High Quality/High Definition Version) come non quotarti....anche io se non son giochi di guerra neanche li istallo........non vedo l'ora di giocarci.......... mi viene da piangere a vederlo....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts