Jump to content

Problemi avvio Linux


swattolo

Recommended Posts

Salve ragazzi, uso Ubuntu 9.04 e oggi loh o reinstallato a causa dei gravi problemi di ieri.

Non ho fatto danni perché apparte usare Pidgin e FF ho solo installato i driver video e vlc dal terminale.

 

Oggi ho spento e me ne sono andato agli allenamenti. Ritorno e Ubuntu non mi partiva, mi faceva una schermata bianca con tutte scritte e di fianco ad una c'era scritto [fail] in rosso, così ho avviato in recovery mode e mi é partito.

Ora mi hanno consigliato di fare gli aggiornamenti e li sto facendo.

Non vorrei formattare di nuovo...:muro:

 

A cosa può essere dovuto ciò ? Come potrei risolvere o capire il problema ?

Grazie a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi, uso Ubuntu 9.04 e oggi loh o reinstallato a causa dei gravi problemi di ieri.

Non ho fatto danni perché apparte usare Pidgin e FF ho solo installato i driver video e vlc dal terminale.

 

Oggi ho spento e me ne sono andato agli allenamenti. Ritorno e Ubuntu non mi partiva, mi faceva una schermata bianca con tutte scritte e di fianco ad una c'era scritto [fail] in rosso, così ho avviato in recovery mode e mi é partito.

Ora mi hanno consigliato di fare gli aggiornamenti e li sto facendo.

Non vorrei formattare di nuovo...:muro:

 

A cosa può essere dovuto ciò ? Come potrei risolvere o capire il problema ?

Grazie a tutti :)

 

Mmmh... strano...

Senti mi puoi dire cosa c'è scritto vicino ad ogni [FAIL] ?

Link to comment
Share on other sites

Beh idiota no... però se non sapessi che sei tu penserei che tu sia niubbo forte :asd:

Cmq abituati alle stranezze sotto Linux... sono all'ordine del giorno :/

 

Grazie :asd::asd:

Oggi vedo se ho problemi all'avvio ora sto a scuola sotto Windows, anche se giovedì mi porterò il livecd di linux e userò quello :angel:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...