Jump to content

Prima in coma, poi paralizzata per aver mangiato un hamburger


penguin86

Recommended Posts



Stephanie, la ventiduenne paralizzata da un hamburger - Corriere della Sera

 

Speravo fosse uno scherzo... e invece è vero!

...sono fortemente tentato di diventare vegetariano!

 

E' diverso, dovresti crepare di fame e anche di sete, perchè l'acqua in bottiglia che compra la gente sopratutto in Italia se imparassero a leggere sulle etichette, è stata esaminata illo tempore e poi mai più da organi di controllo esterni, per cui nei vari mesi e anni successivi chi mi garantisce quello che bevo?

Per nn parlare della moda delle insalate pronte, sono un concentrato di batteri incredibile, vanno sempre sciaquate prima di essere magiate, ma potrei andare avanti in eterno...

 

Cmq per prendersi la salmonella quell acarne cetto cotta bene non doveva essere...come nn ci doveva essere la salmonella...

Link to comment
Share on other sites

ormai non mi meraviglio più di nulla e come dice SACD le regole da seguire sono sempre le stesse: lavare con abbondante acqua frutta e verdura e cuocere bene la carne.

ma poi crdo che se si debba prendere un colera prima o poi lo si prende anche per aver raccolto 50cent per terra...:muro:

una mia idea però è che ultimamente ci si preoccupa troppo per influenze o banali tossi e raffreddori correndo subito in farmacia per una cura efficace. sarà che penso male io però noto che quelli che si vaccinano di anno in anno sono sempre i primi che soffrono di malanni vari in ogni mese...

credo che questo accanimento verso cure veloci ed efficaci abbia ridotto e di molto il potere dei nostri anticorpi.

ribadisco che è solo un mio modo di vedere senza nessun straccio di prova però il dubbio c'è :asd:

Link to comment
Share on other sites

E' diverso, dovresti crepare di fame e anche di sete, perchè l'acqua in bottiglia che compra la gente sopratutto in Italia se imparassero a leggere sulle etichette, è stata esaminata illo tempore e poi mai più da organi di controllo esterni, per cui nei vari mesi e anni successivi chi mi garantisce quello che bevo?

Per nn parlare della moda delle insalate pronte, sono un concentrato di batteri incredibile, vanno sempre sciaquate prima di essere magiate, ma potrei andare avanti in eterno...

 

Cmq per prendersi la salmonella quell acarne cetto cotta bene non doveva essere...come nn ci doveva essere la salmonella...

Eheheh allora faccio bene! :) Io bevo sempre l'acqua di rubinetto non tanto per i controlli, ma per il fatto che trasportare l'acqua in bottiglie su strada consumando gasolio dei camion e quindi inquinando mi sembra un'idiozia visto che, data la sostanza, potrebbe essere distribuita attraverso tubi e pompe (che consumano, sì, ma vuoi mettere col motore di un camion e il gas necessario per fondere le bottiglie di plastica etc etc?). E l'insalata la compro in cespi perché costa di meno (no, anche perché una volta nel kebab ci ho trovato un bel vermetto sull'insalata prelavata da due soldi che comprano).

Infine la carne secondo principino1984 la brucio quasi :asd:

Ora mi viene da chiedere: ma i salumi, che è carne non cotta, cosa possono contenere a sto punto???

...anzi no non lo voglio sapere...

 

ormai non mi meraviglio più di nulla e come dice SACD le regole da seguire sono sempre le stesse: lavare con abbondante acqua frutta e verdura e cuocere bene la carne.

ma poi crdo che se si debba prendere un colera prima o poi lo si prende anche per aver raccolto 50cent per terra...:muro:

una mia idea però è che ultimamente ci si preoccupa troppo per influenze o banali tossi e raffreddori correndo subito in farmacia per una cura efficace. sarà che penso male io però noto che quelli che si vaccinano di anno in anno sono sempre i primi che soffrono di malanni vari in ogni mese...

credo che questo accanimento verso cure veloci ed efficaci abbia ridotto e di molto il potere dei nostri anticorpi.

ribadisco che è solo un mio modo di vedere senza nessun straccio di prova però il dubbio c'è :asd:

Sì, ne sono convinto anch'io. Io faccio ricorso alle medicine solo quando non ne posso proprio fare a meno, da bravo figlio di medico so quali sono i rischi (e cmq leggendo il foglietto illustrativo ti passa la voglia di prenderlo...).

Invece, tornando alla carne, mi chiedo che razza di robaccia ci danno... vi ricordate il caso dei formaggi andati a male tritati e messi nel parmigiano tritato? O il latte scaduto che veniva "allungato" con latte fresco e rivenduto? Se uno non si può fidare della catena distributiva che fa??

Io solitamente tendo a comprare tutti prodotti locali per limitare l'inquinamento dovuto al trasporto, ma non sempre è sinonimo di qualità... :muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...