Jump to content

Driver HP Pavillon dv9000


sportfantasy

Recommended Posts



scarica i driver intel per queste 2 periferiche (anche dal sito intel al posto del sito hp):

 

Intel PRO/1000 PL Network Connection

Intel PRO/Wireless 3945ABG/BG Network Connection O0

 

OK

 

Sto riformattando la macchina perchè le ho provate tutte... mi diresti l'ordine preciso di installazione dei singoli driver...

 

So che occorre installare sempre prima i driver chipset... ma on esistono per il mio modello, esistono solo quelli del dv9000

 

Grazie mille per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

anche i driver chipset puoi trovarli sul sito INTEL dal momento che la tua piattaforma ha un chipset Intel.

 

L'ordine di installazione potrebbe variare cmq direi:

Chipset, sk video, sk audio, lan ecc...

 

Purtroppo continuo ad avere problemi con la LAN... ho seguito alla lettera i tuoi consigli ma niente da fare... Hai qualche altra strada da consigliarmi? Magari il link con i driver LAN? :D

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo continuo ad avere problemi con la LAN... ho seguito alla lettera i tuoi consigli ma niente da fare... Hai qualche altra strada da consigliarmi? Magari il link con i driver LAN? :D

 

Grazie mille

 

wi-fi

Intel® PROSet/Wireless WiFi Connection Utility for Windows XP* 32-Bit

 

per la lan pro 100:http://downloadcenter.intel.com/Detail_Desc.aspx?agr=Y&DwnldID=17906

Link to comment
Share on other sites

 

Niente da fare in gestione periferiche rimane il punto esclamativo giallo su periferica ethernet e in risorse di rete non vedo la lan :(

 

CONTROLLER ETHERNET

ID istanza periferica: PCIVEN_8086&DEV_109A&SUBSYS_30BB103C&REV_004&2803E7C1&0&00E2

 

PERIFERICA SCONOSCIUTA

Ubicazione: su Intel® ICH7M/U LPC Interface Controller - 27B9

ID istanza periferica: ACPIHPQ00064&38462492&0

Edited by sportfantasy
Link to comment
Share on other sites

Grandioso... Non so come ringraziarti... Installato tutto... mi manca solo ripristinare il supporto sata che ho disabilitato dal bios...

 

Sai indicarmi i driver?

che vuoi dire?

i driver sata sono integrati e cmq si installano con i driver chipset..

mi sembra strano tu abbia disattivato da bios il sata..in teoria non avrebbe dovuto vederti gli hard disks e il masterizzatore:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

che vuoi dire?

i driver sata sono integrati e cmq si installano con i driver chipset..

mi sembra strano tu abbia disattivato da bios il sata..in teoria non avrebbe dovuto vederti gli hard disks e il masterizzatore:cheazz:

Si ho disattivato il sata da bios prima di install xp, altrimenti non mi vedeva il disco...

 

Ho installato e installato tutto compreso i driver.

 

Sono tornato nel bios e ho riabilitato il sata ma il sistema non si avvia più. se li disabilito riparte!

 

molti consigliano di includerli nel disco di xp, ma io ormai ho installato tutto...

 

sapreste aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...