Jump to content

topower 750P7


apix_1024

Recommended Posts

su su...hai già chiesto alla enel il passaggio a 6KW? :bastard:

 

vai che sn ansioso di vederlo all'opera!

 

Marco

 

non stai scherzando perchè da quando siamo passati ai contatori digitali quello da 3kW non teneva che per dieci minuti. ora abbiamo il contratto da 4.5kW con un picco massimo permesso di 5kW... :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

bando alle ciance. l'ho montato con un pò di fatica perchè non ha i cavi plugin e perchè è un pò più lungo dell'lc scorpio. sta di fatto che il lettore dvd ed il masterizzatore sporgono di un buon cm sul davanti.:o

adesso vado a comperare un tester e poi inizia la festa...:D

per misurare i 3.3v dove cavolo devo puntare?? per i 5 e i 12 c'è un molex libero :yeah:

grazie

a doposs

Link to comment
Share on other sites

prove eseguite con successo!! sto facendo la rece :yeah::yeah:

 

un pò di dati li metto pure qui cmq:

 

3.3 V -> 3.4 V stress / 3.41 V idle

5 V -> 5.15 V stress / 5.14 V idle

12 V -> 12.35 V stress / 12.49 V idle

 

come stress test ho fatto girare 3d mark 2005 perchè ho visto che era quello che stressava di più; ovviamente il procio era forzato a stare a [email protected] e la scheda video a [email protected]/[email protected] quindi il massimo oc stabile per entrambi!

 

a breve la recensione completa di foto!!! :o:o:o

Link to comment
Share on other sites

ottimo...se vuoi far morire l'alimentatore...fai un atitool cn il cubo peloso e in sottofondo un prime o qualcosa del genere... ;D

 

ho già fatto tutti i test con il 3d marchetta... devo rifarli o vanno bene ugualmente per la recensione??

e poi il cubo peloso mi occupa gia il procio al 100%!! io non ho un dual core...:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

bellissimo ali..facci vedere che sa fare ;)

 

 

 

l'ali è una vera bestia da tiro!:yeah:

voltaggi praticamente stabili nel passaggio da idle a full stress! incredibile. solo la linea da 12v ha un calo di 15centisimi di volt... sai che roba... da 12.5 a 12.35...:o:o:o

e non fa il minimo rumore!:D

ah per la cronaca il mio ex lc power scorpio 480W modulare è morto proprio. l'ho montato sul pc della mia morosa per sostituire il suo scrausissimo 450w senza marca e con soli 16a di picco sui 12v ed il pc ha iniziato a spegnersi da solo... mi sa che sia proprio stato messo alla frusta dalla x1900gt....:fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu:

peccato perchè è ancora nuovo si può dire... quasi quasi lo mando in garanzia per farmelo mettere a posto! ha solo 1 anno...;D

Link to comment
Share on other sites

l'ali è una vera bestia da tiro!:yeah:

voltaggi praticamente stabili nel passaggio da idle a full stress! incredibile. solo la linea da 12v ha un calo di 15centisimi di volt... sai che roba... da 12.5 a 12.35...:o:o:o

e non fa il minimo rumore!:D

ah per la cronaca il mio ex lc power scorpio 480W modulare è morto proprio. l'ho montato sul pc della mia morosa per sostituire il suo scrausissimo 450w senza marca e con soli 16a di picco sui 12v ed il pc ha iniziato a spegnersi da solo... mi sa che sia proprio stato messo alla frusta dalla x1900gt....:fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu:

peccato perchè è ancora nuovo si può dire... quasi quasi lo mando in garanzia per farmelo mettere a posto! ha solo 1 anno...;D

 

manda in garanzia ... nn è proprio da buttare se te lo sostituiscono .. è sempre meglio degli scrausi da 15€ ..

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...