Jump to content

STALKER: Shadow Of Chernobyl


swattolo

Recommended Posts

Finalmente ho installato questo gioco sul pc e non lo trovo male, ci gioco a 800*600 no AA e no anisotropico e tengo dettagli delle texture quasi a metà, dettagli oggetti quasi al massimo, l'erba bassa e distanza visiva la tengo bassa perché sennò gli fps calerebbero. Ora come ora sto dai 18 ai 22 con punti in cui arriva anche a 40fps. Sotto a 15 (in due parti) non é mai sceso e giocando con la scheda che é non posso che accontentarmi :)

 

L'unico problema é l'audio che si sente distorto, cioé si sente, però male !!!

Ho provato a disabilitare l'EAX dalle impostazioni, ma niente da fare. Un problema simile lo ho avuto con UT 2004 e ho risolto disabilitando l'audio 3d, ma nelle impostazioni di stalker non c'é niente dis iile.

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
non hai paura di giocarlo? fa paura veramente? io non l'ho mai preso per il fatto che mi fa paura quella roba li, perchè vengo da quella zona li come origini XD

 

diciamo che il film fa "paura", però il gioco secondo me non fa paura. Certo che se vieni da quelle zone li, vedere la centrale nucleare di Chernobyl è pur sempre un bel impatto. IMHO

Link to comment
Share on other sites

Stalker è un film russo del 1979 di Tarkovsky. Non è d'azione è molto psicologico, un po' come Solaris sempre di Tarkovsky. So che di Solaris hanno fatto una versione americana nel 2000 e qualcosa, ma mantiene ben poco dello stile originale.

 

maggiori info: http://en.wikipedia.org/wiki/Stalker_%28film%29

 

@ swattolo: So che anche le prime versioni di Half Life 2 soffrivano di audio ballerino, sistemarono il problema con l'aggiornamento dei driver delle schede video se non mi ricordo male...

Edited by LuciferSam86
Link to comment
Share on other sites

Stalker è un film russo del 1979 di Tarkovsky. Non è d'azione è molto psicologico, un po' come Solaris sempre di Tarkovsky. So che di Solaris hanno fatto una versione americana nel 2000 e qualcosa, ma mantiene ben poco dello stile originale.

 

maggiori info: Stalker (film) - Wikipedia, the free encyclopedia

 

@ swattolo: So che anche le prime versioni di Half Life 2 soffrivano di audio ballerino, sistemarono il problema con l'aggiornamento dei driver delle schede video se non mi ricordo male...

 

Grazie 1000 !

Per l'audio ho risolto semplicemente disattivando l'accelerazione hardware e via :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ehi swattolo, a PC stai messo peggio di me, ma come si dice : chi si contenta gode. Comunque se mi posso permettere, visto che a STALKER ci ho già giocato e posso dire che è uno dei migliori giochi sino ad ora, procurati le patch perche è un gioco molto buggato. Ricordo infatti che in una quest dovevo trovare un fucile : ebbene guardando la mappa ci ero proprio sopra, ma del fucile neanche l'ombra.

Per quado rigurda le uscite per STALKER abbiamo :

 

1 - S.T.A.L.K.E.R. - Shadows over Chernobyl

2 - S.T.A.L.K.E.R. - Clear sky

3 - S.T.A.L.K.E.R. - Call of Pripyat (spostato al 2010)

 

Mi spiace per i tuoi trascorsi, ma questi anche se riguardano fatti accaduti, sono solo giochi. Se poi posti la tua configurazione, magari se rientra nelle mie possibilità potrei consigliarti qualche miglioria nel comparto video. Ciao.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...