jbpre Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 (edited) piccolo up nuovo prezzo 85,00 euro!!! ciao a tutti come da titolo vendo una "Asus P5Q PRO" ASUSTeK Computer Inc. Imageshack - p5qpro usata sette mesi perfettamente funzionante... cambiata per aggiornamento sistema spese spedizione (pacco celere3 €9,10) regalo 2 RAM ddr2 2x2GB pagamento vaglia per info contattatemi Edited January 1, 2010 by jbpre Link to comment Share on other sites More sharing options...
jbpre Posted January 1, 2010 Author Share Posted January 1, 2010 up... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted January 1, 2010 Share Posted January 1, 2010 Puoi indicare per cortesia che moduli sono i 2x2GB Link to comment Share on other sites More sharing options...
jbpre Posted January 2, 2010 Author Share Posted January 2, 2010 Puoi indicare per cortesia che moduli sono i 2x2GB si hai ragione scusa la memoria è la seguente "CORSAIR CM2X1024-6400" sono 2 per un totale di 2 gb non so se nell'annuncio che ho messo è indicato giusto cmq 2gb... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 2, 2010 Share Posted January 2, 2010 (edited) io sono interessato... mi informo e ti dico.. scatolo? garanzia? condozioni? da quanto tempo la hai? con le ram ci hai fatto oc? Edited January 2, 2010 by ShadoW Link to comment Share on other sites More sharing options...
jbpre Posted January 2, 2010 Author Share Posted January 2, 2010 MB scatola sua tutti i pezzi ci sono, niente garanzia... come vita ha 1 anno e usata per 7 mesi e mai fatto OC idem per le RAM se hai altre domande chiedi pure Link to comment Share on other sites More sharing options...
jbpre Posted January 3, 2010 Author Share Posted January 3, 2010 per shadow: ti aggiorno ho trovato la fattura della MB e ti dico pure che è ancora in garanzia (36 mesi) acquistata 6-10-08 olè... sto contattando CHL per capire in tal caso come bisogna fare per usufruire della garanzia... app mi rispondono se ti interessa ti aggiorno ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 per shadow: ti aggiorno ho trovato la fattura della MB e ti dico pure che è ancora in garanzia (36 mesi) acquistata 6-10-08 olè... sto contattando CHL per capire in tal caso come bisogna fare per usufruire della garanzia... app mi rispondono se ti interessa ti aggiorno ciao Grazie mille si mi interessa tienimi informato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jbpre Posted January 4, 2010 Author Share Posted January 4, 2010 aggiornamento: per la garanzia nessun problema se fosse ti mando una copia della fattura che funge da garanzia XD queste le loro parole "Buongiorno, le condizioni di garanzia restano le stesse che vede qui sotto,conservi la fattura di acquisto e non ci saranno problemi:" se sei interessato ci mettiamo d'accordo ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 aggiornamento: per la garanzia nessun problema se fosse ti mando una copia della fattura che funge da garanzia XD queste le loro parole"Buongiorno, le condizioni di garanzia restano le stesse che vede qui sotto,conservi la fattura di acquisto e non ci saranno problemi:" se sei interessato ci mettiamo d'accordo ciao Non ho capito mi mandi una copia? o.O e la accettano in caso una fotocopia? un altra cosa in garanzia c'è solo la mobo? le ram no? ultima cosa dove sono stati acquistati i prodotti? qual è il nome dello shop? (è uno shop on-line?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
jbpre Posted January 4, 2010 Author Share Posted January 4, 2010 allora la fattura mandata è stata spedita tramite e-mail quindi stampata... in garanzia c'è solo la MB e il shop online è CHL.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 allora la fattura mandata è stata spedita tramite e-mail quindi stampata... in garanzia c'è solo la MB e il shop online è CHL.it Per me possiamo concludere.. ti ho mandato un pm.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jbpre Posted January 4, 2010 Author Share Posted January 4, 2010 ok allora post chiuso grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 8, 2010 Share Posted January 8, 2010 oggi vado a fare il pagamento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts