Jump to content

[Venezia] Vendo scheda madre "Asus P5Q PRO"


jbpre

Recommended Posts

piccolo up nuovo prezzo 85,00 euro!!!

 

ciao a tutti come da titolo vendo una "Asus P5Q PRO" ASUSTeK Computer Inc.

 

Imageshack - p5qpro

 

usata sette mesi perfettamente funzionante... cambiata per aggiornamento sistema

 

spese spedizione (pacco celere3 €9,10)

regalo 2 RAM ddr2 2x2GB

pagamento vaglia

 

per info contattatemi

Edited by jbpre
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...


Puoi indicare per cortesia che moduli sono i 2x2GB :blink:

si hai ragione scusa la memoria è la seguente "CORSAIR CM2X1024-6400" sono 2 per un totale di 2 gb non so se nell'annuncio che ho messo è indicato giusto cmq 2gb...

Link to comment
Share on other sites

per shadow: ti aggiorno ho trovato la fattura della MB e ti dico pure che è ancora in garanzia (36 mesi) acquistata 6-10-08 olè... sto contattando CHL per capire in tal caso come bisogna fare per usufruire della garanzia... app mi rispondono se ti interessa ti aggiorno ciao

Link to comment
Share on other sites

per shadow: ti aggiorno ho trovato la fattura della MB e ti dico pure che è ancora in garanzia (36 mesi) acquistata 6-10-08 olè... sto contattando CHL per capire in tal caso come bisogna fare per usufruire della garanzia... app mi rispondono se ti interessa ti aggiorno ciao

 

Grazie mille si mi interessa tienimi informato!

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento: per la garanzia nessun problema se fosse ti mando una copia della fattura che funge da garanzia XD queste le loro parole

"Buongiorno, le condizioni di garanzia restano le stesse che vede qui sotto,conservi la fattura di acquisto

e non ci saranno problemi:"

se sei interessato ci mettiamo d'accordo ciao

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento: per la garanzia nessun problema se fosse ti mando una copia della fattura che funge da garanzia XD queste le loro parole

"Buongiorno, le condizioni di garanzia restano le stesse che vede qui sotto,conservi la fattura di acquisto

e non ci saranno problemi:"

se sei interessato ci mettiamo d'accordo ciao

 

Non ho capito mi mandi una copia? o.O e la accettano in caso una fotocopia?

 

un altra cosa in garanzia c'è solo la mobo? le ram no?

 

ultima cosa dove sono stati acquistati i prodotti? qual è il nome dello shop? (è uno shop on-line?)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...