Jump to content

dissipatore am2 con budget di 25€


bear85roma

Recommended Posts

beh non voglio disprezzare la zerotherm che fa buoni prodotti.. ma diverse mie conoscenze proprio sul nirvana hanno riscontrato rotture o rumorosita della ventolala tecnologia UFO bearing dicono.. a quanto sentito molto piu simile alla sleeve che alla Ball...

Zalman utilizza tecnologia 2 Ball Bearing , 50.000 ore... x svariati anni...

tral altro , tra 5 anni , (durata media di uno zalman nelle mie mani) di quella macchina non credo che rimarra molto.. (stando con te la tua ragazza non potra avere un x 2 6000 nel 2014)

io andrei sullo zalman e amen.. a quanto ho potuto costatare casi di ventole rotte ce ne sono pochi e spesso è la tipologia di ventole... c'era una serie di ventole da case , della spire credo (ricordo che avevano il telaio metallico ) che mi hanno dato diversi grattacapi , si bloccavano e andavano in corto... probabilmente materiali scadenti oppure progetto errato.. sono casi.. non te ne fare una malattia... :nonno::LOLGoku::spiderfriends:

questi ho sempre sognato di postarli.. perdonatemi.. non c'entrano nulla lo so ma non ho saputo resistere...

Link to comment
Share on other sites

I 4 gay dell'Ave maria sono sempre ben accetti :asd:

 

A me quel dissi passivo comunque va giù ed é buono se abbinato ad una o due ventola da 120mm per avere il top e credo che comunque quel bestione con le due ventolozze sia migliore dello Zalman no ? ;)

 

 

quindi dici che quella/o il gonnella sia in realtà un bel trans?? ihihi non ci avevo pensato... :asd::asd:

 

per il dissi per pendere il passivo più due ventole da 120mm buone i 25euri credo siano un pò strettini!!:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

beh non voglio disprezzare la zerotherm che fa buoni prodotti.. ma diverse mie conoscenze proprio sul nirvana hanno riscontrato rotture o rumorosita della ventolala tecnologia UFO bearing dicono.. a quanto sentito molto piu simile alla sleeve che alla Ball...

Zalman utilizza tecnologia 2 Ball Bearing , 50.000 ore... x svariati anni...

tral altro , tra 5 anni , (durata media di uno zalman nelle mie mani) di quella macchina non credo che rimarra molto.. (stando con te la tua ragazza non potra avere un x 2 6000 nel 2014)

io andrei sullo zalman e amen.. a quanto ho potuto costatare casi di ventole rotte ce ne sono pochi e spesso è la tipologia di ventole... c'era una serie di ventole da case , della spire credo (ricordo che avevano il telaio metallico ) che mi hanno dato diversi grattacapi , si bloccavano e andavano in corto... probabilmente materiali scadenti oppure progetto errato.. sono casi.. non te ne fare una malattia... :nonno::LOLGoku::spiderfriends:

questi ho sempre sognato di postarli.. perdonatemi.. non c'entrano nulla lo so ma non ho saputo resistere...

ok qasi sicuramente mi hai convinto per lo zalman......per i 4 frocioni me fanno troppo sgarà dalle risate quindi come dice swattolo sono ben accetti!!!

Link to comment
Share on other sites

non te ne pentirai...

pulisci bene la cpu.. e giu di pasta(dovrebbero dartela in bundle)

va una bomba.. io ho il 9700nt mo ti posto le temp del mio Phenom II

nelle massime vedi cos ho raggiunto giocando a wolfenstiein.. le GTX 260 sono a quasi 70 ° il phenom II a 46 in full...

 

i28998_cmon.bmp

Link to comment
Share on other sites

io col mio x2 6000 avevo ordinato l'arctic cooling extreme e mi sono trovato benissimo, ringrazierei che col 6000 sei sui 44 gradi io ero constantemente sopra i 50 gradi usandolo per internet, office ecc.., mentre giocando saliva verso i 65°/70°, cmq sia con l'arctic sono sceso dai 50°/52° ai 34°/36° a luglio con 40° di temperatura ambintale :D (abito in sardegna) :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

notizia dell'ultima ora....il mio fornitore si è sbagliato......mi ha mandato l'artic cooling

 

Freezer_xtreme_Rev2_pic_300.gif

 

......e vabbè...ormai..........insieme ci ho preso anche 4 gb di corsair:

 

86260626-300x300-0-0_Corsair+Memory+Corsair+XMS2+4GB+PC6400+DDR2+800MHz.jpg?p=EDfdkaZwPj&a=2&c=1&l=3069176&t=10%2F02%2F09%2006%3A28%3A07%20PM&r=1

 

ormai.......domani monto tutto....e siccome la mia ragazzza dovrebbe usare il pc per pinnacle 12......volevo cloccarlo un pochino....ora grazie al dissipatore sicuramente potrò osare un pò di più.......

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...