Jump to content

Problema Connessione

jbpre

Recommended Posts

ciao ragazzi chiedo aiuto a voi perchè ogni volte c'è nè una:muro:

praticamente ieri ho acceso il pc normalmente avvio firefox e appena entro in un sito ci mette una vita a caricare in poche parole è lentissimo... come router ho un dlink DSL-G624T

è connesso al pc tramite cavo LAN quindi alla scheda di rete della scheda madre Zotac Nforce 790i... ho provato a collegarmi con la chiavetta Wireless ed ecco che funziona alla perfezione ma con cavo no:cheazz:

ho controllato la scheda di rete ed è apposto, quelli di alice mi hanno detto che in centrale è tutto apposto... vi prego aiuto. ciao ciaoO0

in teoria potrebbe anche essere guasta, sebbene dare il corretto link.

togliti il dubbio: dopo aver controllato le 8 spinette di contatto, rimetti il plug sulla porta malfunzionante e verifica ;)

Potrebbe anche essere stato un malfunzionamento dovuto a un non corretto momentaneo inserimento del plug

aiuto... facendo "ipconfig" mi dice

scheda ethernet {vari numeri}

"stato supporto............:supporto disconnesso"

riga sotto

Scheda ethernet connessione alla rete locale LAN:

indirizzo ip indirizzo

subnetmask indirizzo

geteway indirizzo

c'è un modo per testare la scheda di rete? i driver ci sono su proprietà mi dice che la scheda è attiva senza problemi...

con la chiavetta sempre del router funziona tutto, se qualcuno ci capisce aiuto!!!! thx

dimenticavo...usando un altro router uguale riesco a navigare senza impostare nulla dati ecc mentre con l'altro configurato nulla niente navigazione... però facendo "ipconfig" il messaggio è uguale