swattolo Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 Salve ragazzi ho provato questo gioco e devo dire che non é niente male, mi piace Attualmente gioco @ 1024*768 con tutti i dettagli settati su medio, dettagli texture alto, AA no e Filtro anisotropico 2x (8x max). Il gioco va più che fluido e gli fps non sono male e quindi vorrei chiedervi un parere: meglio aumentare qualche dettaglio su alto, oppure ad esempio lasciare così ed impostare il filtro anisotropico a 4 o 8x ? Grazie 1000 a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nipsterx Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 ciao.....bè dipende da come vuoi giocare.....se preferisci la qualità alle performance aumenta i dettagli, mentre se sacrifichi i dettagli per le performance tieni così..... adesso quanti fps fai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 4, 2009 Author Share Posted September 4, 2009 ciao.....bè dipende da come vuoi giocare.....se preferisci la qualità alle performance aumenta i dettagli, mentre se sacrifichi i dettagli per le performance tieni così.....adesso quanti fps fai? Sto sui 50 e rotti SOlo che non so se portare il filtro a 4x ad esempio e qualcosina su alto e mettere più colpe su alto sacrificando il filtro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nipsterx Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 (edited) allora fai delle prove......prova a mettere il filtro a 4x vedi quanti fps fai.....se sei ancora in un valore accettabile prova a mettere anche qualche dettaglio alto se invece non è così o lasci solo in filtro oppure lo togli e imposti qualche valore su alto.....se vuoi faccio delle prove e vedo come si vede meglio poi ti dico......ovviamente non posso dirti riguardo agli fps però come si vede si..... ps: ho fatto gli screen delle prove.......ecco qui....... la prima è in 1024 x 768 dettagli medi e texture alte no AA e Ani 2x..... la seconda 1024 x 768 dettagli alti no AA e Ani 2x la terza 1024 x 768 dettagli medio-alti no AA e Ani 4x ah io i dettagli in alto a sinistra dove c'è l' hdr ecc...li avevo tutti attivati....a mio parere il gioco va benissimo anche con l'Ani 2x e i dettagli alti.....io punterei sui dettagli più che sul filtro..... spero ti sia di aiuto fammi sapere come se la cava la fx5200....sono curioso di sapere xchè è stata anche una mia scheda..... Edited September 4, 2009 by nipsterx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 10, 2009 Author Share Posted September 10, 2009 Alla fine giocavo con qualche dettaglio alto e il resto su medio, AA 2x e anisotroprico 4x e giocavo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nipsterx Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 ok bene.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts