Paracul Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 ciao a tutti ragazzi,sono nuovo,spero che vada tutto bene:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 vedrai che andrà tutto a meraviglia benvenuto :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 benvenuto :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paracul Posted August 28, 2009 Author Share Posted August 28, 2009 raga scusatemi,vorrei chiedervi un problema che ho con il mio pc,ma non sò ne come fare ne dove scrivere:-( potee aiutarmi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 raga scusatemi,vorrei chiedervi un problema che ho con il mio pc,ma non sò ne come fare ne dove scrivere:-( potee aiutarmi?? dacci qualche indicazione di ciò che ti accade e ti indirizzeremo nella sezione di pertinenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 benvenuto......siamo tutti a tua disposizione........vedreai che ti troverai bene con noi....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paracul Posted August 28, 2009 Author Share Posted August 28, 2009 dacci qualche indicazione di ciò che ti accade e ti indirizzeremo nella sezione di pertinenza allora.... ho appena acquistato due radeon hd 4650 per metterle in crossfire,le ho montate,però non ci sono ne i cavetti per collegarle tra di loro,ne la sede per essere collegata,c'è solo l'attacco PCI exp:muro:comunque messe così il pc le vede lo stesso,però se vado a vedere ai CCC mi dice che la seconda scheda è disattivata,infatti con GPUZ mi dice crossfire disabled..il fatto è che se vado sul CCC non trovo nemmeno la spunta per mettere il crossfire,ho visto benissimo non ci stà:muro:ho visto pure sul bios se ci stà qualche voce ma niente,aiutatemi non sò più cosa fare.....Grazie mille per l'aiuto:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paracul Posted August 29, 2009 Author Share Posted August 29, 2009 raga ho risolto semplicemente aggiornando il bios...:-))))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts