Jump to content

Cerco chiarimenti su lentezza vista dopo avvio!


ziosante

Recommended Posts

Allora vi spiego meglio, dopo l'avvio di vista, con desktop in bella mostra, ci mette un po di tempo prima di connettersi, io ho un router, questo è un po di tempo che lo fa, più o meno quando ho intallato il service pack 2 se non ricordo male o meglio dopo aver aggiornato il bios della scheda madre, infatti mi ha cambiato la sequenza di riconoscimento dei componenti!

Che può essere? non sarà un problema grave ma è fastidioso

grazie:)

Link to comment
Share on other sites



flashando un nuovo bios, potresti esserti ritrovato nella situazione come se fosse stata trovata una nuova sk di rete: avevi delle impostazioni particolari, su questa, in precedenza?

 

Comunque, prova a disinstallare e reinstallare nuovamente gli ultimi driver disponibili.

Link to comment
Share on other sites

flashando un nuovo bios, potresti esserti ritrovato nella situazione come se fosse stata trovata una nuova sk di rete: avevi delle impostazioni particolari, su questa, in precedenza?

 

Comunque, prova a disinstallare e reinstallare nuovamente gli ultimi driver disponibili.

No nessuna impostazione particolare, dici di disinstallare la scheda di rete? si ora provo!

Edited by ziosante
Link to comment
Share on other sites

se hai dei dubbi su un servizio, fai una verifica in:

 

 

Start -> Impostazioni -> Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Visualizzatore eventi

 

 

eventualmente controlla il servizio in:

 

 

Start -> Impostazioni -> Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Servizi -> Standard

 

 

 

il rallentamento potrebbe anche essere causato dal timeout di un driver che non risponde subito, o non riceve immediatamente il ritorno della comunicazione dalla periferica interessata :)

Link to comment
Share on other sites

se hai dei dubbi su un servizio, fai una verifica in:

 

 

Start -> Impostazioni -> Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Visualizzatore eventi

 

 

eventualmente controlla il servizio in:

 

 

Start -> Impostazioni -> Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Servizi -> Standard

 

 

 

il rallentamento potrebbe anche essere causato dal timeout di un driver che non risponde subito, o non riceve immediatamente il ritorno della comunicazione dalla periferica interessata :)

Grazie domani provo!:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...