Jump to content

Dissipatore CPU compatibile AW9D-max


htw

Recommended Posts

Ecco il mio primo post, speriamo possiate aiutarmi. Allora, siccome cambierò a breve scheda video e posseggo un E6300, non molto performante con i giochi visto che va a meno di 2Ghz, volevo overclockare il processore e per far ciò credo che sarebbe saggio cambiare il dissipatore (attualmente non ho quello originale intel ma uno leggermente più grande). Ma per far ciò non volevo comprare ad occhi chiusi un dissipatore che poi non sarebbe entrato nella ABIT AW9D-max, che come vedete in figura quà sotto, vicino al procio ha quei due dissipatori non poco ingombranti.

Ora mi chiedevo se già qualcuno di voi fosse incappato in questo problema e mi potesse aiutare nella scelta del dissipatore giusto.

Grazie mille

66257.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Visto che non ci sono problemi di pubblicità riposto la domanda quì, a breve cambierà vga e la prenderò da questo sito http://www.e-key.it perchè essendo vicino a dove vivo posso risparmiare sulle spese di viaggio, quindi mi chiedevo se sapreste consigliarmi uno dei dissipatori per cpu che ha in catalogo (lo Zerotherm Zen FZ120 non cè) e come consigliato da Febry mi terrò sui 40€.

 

Tra le possibilità avevo preso d'occhi

-l'ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 che mi sembra vada a svilupparsi verso l'alto;

-come pure il Cooler Master Hyper Z600 (ma è senza ventola o sbaglio?);

-oppure l'Asus Silent Knight II

 

A voi la parola.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ebbene dopo essermi deciso, ho acqusitato l'ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto, come dimensioni ci va a pennello, e come dissipazione devo dire che è molto buono, ho appena portato il mio e6300 a 2,6Ghz come si vede in foto e la temperatura massima a cui è arrivato (sotto sforzo con orthos) è di 53°.

tesuml.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...