Jump to content

Mi serve un portatile!!


WarOfDevil

Recommended Posts

Allora ragazzi mi serve 1 mano.Io devo partire x l'esercito e devo urgentemente comprarmi 1 notebook,mi serve xchè sarà l'unico modo x comunicare con la mia ragazza ecc. Xò lo uso sia per scaricare e qualche volta per giocare. Il mio budget è di 800€ e mi serve qualcosa + prestazionale possibile. Cosa mi sonsigliate? Un assemblato (su ebay o magazzini) oppure su qualke sito k xmette di costruirtelo?

 

Io sul sito della DEll avevo creato questo,ma vedete voi se vabbene:

DELL INSPIRON 15 [ 845€]

 

SCELTA COLORIColore nero con finitura opacamodificaPROCESSOREIntel® Core™ 2 Duo Processor P7350 (2.0 GHz, 1066 MHz FSB, 3 MB L2 cache)modificaSISTEMA OPERATIVOWindows Vista® Home Basic SP1 autentico - italianomodificaSOFTWARE MICROSOFTMicrosoft® Works 9.0 - italianomodificaSUPPORTO HARDWAREGaranzia limitata di 1 anno - Ritiro e restituzionemodificaWEBCAMWebcam integrata da 1,3 megapixelmodificaLCDDisplay 15,6" TFT widescreen WXGA WLED (1.366 x 768) con TrueLife™modificaMEMORIAMemoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 2.048 MB [2 x 1.024 MB], 800 MHzUNITÀ DISCO RIGIDODisco rigido SATA da 250 GB (5.400 rpm)

SCHEDA GRAFICA256MB ATI Mobility Radeon HD4330modificaUNITÀ OTTICHEUnità DVD +/- RW (lettura/scrittura CD e DVD)modificaBATTERIA PRINCIPALEBatteria a 6 celleBLUETOOTHModulo Dell Wireless 365 BluetoothmodificaCONNETTIVITÀ WIRELESSScheda mini wireless Dell 1397 (802.11 b/g)

Link to comment
Share on other sites



dubito che giocherai con quel portatile...la vga è proprio scarsa...e il processore è un po' vecchiotto...

 

tieni d'occhio i volantini di euronics/ mediaworld eccetera e trovati un portatile con almeno un intel p8600 (o giù di lì) e come shceda video una 9600gt (o gt 130) o una ati 4650

 

se non trovi nulla dai un occhio su wireshop

 

quello che hai postato te mi sembra proprio fiacchino per quel prezzo ;)

Link to comment
Share on other sites

no non si tratta di spenderne mille...si tratta di trovare l'occasione giusta...

ad esempio il dell che è in offerta al mediaworld a 699:

Offerte notebook: da Media World acquisti i migliori computer portatili a prezzi scontati grazie alle offerte volantino.

 

processore p8600 ati 4570 (non eccelsa ma ci giochicchi direi) e schermo retroilluminato led...

altrimenti c'è l'acer 899 ma non so se la 9600gt vale i 200 euro di differenza...anzi direi di no...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...