Jump to content

overclock geforce 6600gt


Cassa

Recommended Posts

allora vuoi le frequenze da usare nell'uso quotidiano oppure trovare solo le freq max per i bench?

dato che le due cose sono distinte, è logico che le frequenze per un uso giornaliero saranno più basse rispetto a quelle di bench, alla fine i bench servono per divertirsi un pò, quello che interessa è trovare le frequenze stabili da usare tranquillamente ogni giorno :)

 

se vuoi testare a fondo l'unica cosa sono i game (di quelli pesanti) per vedere se ci sono errori di visualizzazione.

 

Uno ScanFORARTIFACT (30/45 minuti) permette cmq di avere già una base su cui operare

Link to comment
Share on other sites

mmm ho capito..e lo scan for artifact posso farlo con ati tool,giusto?cmq mi diresti le frequenze per uso giornaliero????magari se lo sai,mi diresti come costruire un dissipatore ad acqua fatto in casa,in modo da poter overclokkare la scheda a piacimento????grazie in anticipo

 

Cassa:D

Link to comment
Share on other sites

è uno zelman,giusto?:fiufiu: cmq direi che tra un pò lo prendo quel dissipatore...e con quello fino a quanto potrei portarla la scheda??cmq ho provato a mettere le impostazioni che mi hai detto(per la precisione 551Mhz per l'engine clock e 1200Mhz per il memory clock)e con oblivion è andato piuttosto bene..ho messo di risoluzione 1024x768 e tutti i dettagli al massimo e per ora non ha scattato nemmeno un pò...:mellow:

cmq prima mentre lo provavo mi è crashato:potrebbe essere un problema dovuto alla temperatura raggiunta dalla scheda video??:)

Link to comment
Share on other sites

in che senso è andato in crash? Bloccato? Artefatti?

 

prova le cose separatamente e vedi se sono le memorie o la gpu nel caso in cui non reggano!

 

prova lo scan di AtiTOOL per vedere se ti fa errori! ;)

 

 

è andato in crash nel senso che c'è stato un errore nel file oblivion.exe e mi chiede se voglio o no inviare l'errore..io dico non inviare e basta:devo riaprire il gioco per rigiocare dall'ultimo salvataggio...:fiufiu:

ok,ma per quanto lo devo tenere lo scan for artifacts per vedere se ce ne sono??:o

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...