Jump to content

Cena Estiva Xtremehardware!!!!!!!!!!!!!


Timon85

Recommended Posts

Parlando propio poco fà con il nostro caro moderatore Marco, abbiamo deciso di organizzare la finalemte aspetatta cena estiva xtremehardware!!! :briai::briai:

La cosa è un pò agli inizi, non sappaimo ancora il ristorante e il gg preciso xò intanto spargiamo la voce per cercare di riunire un bel gruppetto numeroso!

La cena sarà nei d'intorni di Carrara- Marina di Carrara. la meglior cosa sarebbe trovare un posticino vicino al mare o cmq dove c sia un pò di vita notturna :clapclap:

Aspettiamo consigli da tutti e vediamo di organizzare una bella serata ;)

A voi la parola :gluglu:

 

 

LISTA PARTECIPANTI!!! Cena 22 Agosto 2009

 

- Marco + crimin@l

- Timon

- Febry

- Leo85

- Apix + donna

- Shadow

- Bear85

- Pirella

- One1ros

Edited by Timon85
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

noi (io oneiros pirella e due amici) torniamo da londra a pisa il 21 luglio mattina...non so se è papabile come data...il problema della cena ovviamente è il ritorno/pernottamento.

sarebbe comodo perchè ci risprmieremmo un bel viaggetto...

altrimenti non so...altre date?

Link to comment
Share on other sites

arrivo a rompere le uova nel paniere io tanto :asd:

fino al 24 luglio tra lavoro ed esami non ho nemmeno 2 ore libere per passare al wc...

il 25 luglio mi devo alzare alle 4 per andare in sardegna e ci resto fino al 9 agosto. dopo se ne potrebbe discutere molto meglio imho :asd:

a voi la parola:asd:

Link to comment
Share on other sites

Ok, ho aperto prima il thread in modo da organizzarsi per bene... fino al 19 sono anche io a londra :D quindi nn penso che riuscirò a gestire la cosa... c penserà un pochino marco, credo :)

Quindi sicuramente la data si aggirerà intorno a fine luglio, primi agosto; vediamo cmq di trovare una soluzione in modo da far venire tutti o quasi...

per il pernottamento no problem possiamo sentire anche qlc albergo low cost in zone e vedere alcuni prezzi ;)

Link to comment
Share on other sites

per il pernottamento non c'è problemi, una casa libera la dovrei avere...quindi arrangiandosi con qualche sacco a pelo ci si sta senza problemi... febry lo sa bene :D

 

Poi al massimo c'è l'hostello della gioventù per chi vuole... cmq si cerca senza problemi dai.

 

Con il treno si arriva a carrara quindi no problem.

 

Per la data io nn ho problemi, fine luglio inizio agosto mi va benissimo..ora vediamo una data ok?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi stavo guardando il calendario ora.... Se la facessimo il 22 di Agosto!?!? lo so che è un pò in là xò prima, da qll che ho visto, molta gente è in ferie...

Sarebbe anche un sabato, il che nn sarebbe male per chi si volesse fermare il fine sett ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...