Jump to content

problemi con alcuni supporti dvd


Recommended Posts

Ciao ragazzi :)

mi è successa una cosa abbastanza strana, mio cugino ha preso dei dvd perché voleva che gli masterizzassi qualche mio film e altre cosucce.

Ha preso da Trony una confezione da 10 pezzi di dvd+r 4.7 gb certificati 8x marca CDV (pagati un sacco di soldi, li avrei denunciati per truffa).

cmq vado per fare il primo (usando nero) e mi si blocca al 12% ed inoltre il dvd non vuole uscire dal masterizzatore ho dovuto riavviare per farlo uscire.

Cmq provo un secondo supporto e stavolta tutto bene, vado per il terzo idem si blocca pure questo, prendo un altro e si blocca pure lui!!!! Ma che cazz! Prendo i miei fidi verbatim 16x e non uso più quelli di mio cugino e nessun problema dopo 10 masterizzazioni di fila alla max velocità!

che può essere successo?

I supporti fanno cagare?

il masterizzatore è un pioneer dvr109 aggiornato con l'ultimo firm ufficiale scaricato dal sito Pioneer.

Link to comment
Share on other sites

supproti penosi ...

persino dei princo da 0,15 ognuno sono meglio ...

 

lascia perdere quei supporti , e fai come fan tutti , prendili oltreconfine o alle varie fiere dell'informatica

il problema che non sono miei, me li ha portati mio cugino che voleva un pò di roba, io non li ho mai utilizzati in vita mia mi affido ai carissimi (ma non di prezzo, li trovo a poco prezzo per fortuna) verbatim16x che non ne sgarrano uno :)

 

vediamo se sti ladri di Trony rimborsano i soldi a mio cugino :(

 

Sai quanto ha pagato un Pacco (è proprio il caso di dirlo) da 10 pezzi? 13,50 :(

Link to comment
Share on other sites

il problema che non sono miei, me li ha portati mio cugino che voleva un pò di roba, io non li ho mai utilizzati in vita mia mi affido ai carissimi (ma non di prezzo, li trovo a poco prezzo per fortuna) verbatim16x che non ne sgarrano uno :)

 

vediamo se sti ladri di Trony rimborsano i soldi a mio cugino :(

 

Sai quanto ha pagato un Pacco (è proprio il caso di dirlo) da 10 pezzi? 13,50 :(

 

muhaaaaaa.. .roba da matti. ...

 

io ho pagato 15€ un pacco da 50 di verbatim metal azo 16x in fiera ...

e ho pagato 10€ un pacco di samsung pleomax 8x da 50

 

credo che dovrebbe riavere i soldi... quelli di trony , coem minimo li pagano 10 centesimi cadauno.... che ladriiiiii :azz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...