Jump to content

Evvai di 20 Mbit!!!


Febry

Recommended Posts

Ebbene si ragazzi!

e' vero!

Oggi mi ha chimato un tecnico telecom dicendomi che in settimna mi mettono la 20 Mbit il tutto gratis!

penso che cmq il prezzo della 4 mbit calerà di conseguenza...cmq ma ci pensate scarcare a 2000???

 

incredibile figataaaaaaaaaaaaa!!! :yeah: :yeah:

 

 

chissa' se aumenta pure l'upalod???'

bho...:confused:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh, io ho avuto uno sviluppo di questo genere..:

 

256--->640--->1280--->2000--->4000

 

e ora sono fermo a 4000, non mi lamento affatto, sopratutto perchè non ho mai avuto problemi di caduta della rete e altre cazz@te...

 

beh, certo che se aumenta tanto meglio, anche se credo che per il momento rimanga a 4mega....

 

se sapete qualcosa su futuri upgrade, dite dite, gli aumenti gratuiti sono sempre i ben venuti a casa mia... asd

 

ciao

CazzZ!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ebbene si ragazzi!

e' vero!

Oggi mi ha chimato un tecnico telecom dicendomi che in settimna mi mettono la 20 Mbit il tutto gratis!

penso che cmq il prezzo della 4 mbit calerà di conseguenza...cmq ma ci pensate scarcare a 2000???

 

incredibile figataaaaaaaaaaaaa!!! :yeah: :yeah:

 

 

chissa' se aumenta pure l'upalod???'

bho...:confused:

in genere fanno queste mosse commerciali in vista di qualche promozione..cmq complimenti per il c...:p

 

per la cronaca..non riuscirai mai a scaricare a 2000..;D

Link to comment
Share on other sites

hai capito il boss...adesso sta cn una 20mb....madonna :p

 

apparte il fatto che difficilmente andrai a 20mb..starai a 18-16 ma 20 e' mooooolto difficle cmq il culo e' dalle tue parti quindi nn vedo il perche' tu nn debba essere l'unico in italia a nzvigare a 20mb :fiufiu:

 

altra cosa, cazz...dire il nome del programma nn e' illegale...e esprimere un vero e proprio uso di routine che nn e' il massimo;)

 

cmq se vuoi spremere al max l'adsl nuova usa zdc++;)

Link to comment
Share on other sites

l'upload passa a 384 da 256 una vera miseria come al solito...

che palle.....

 

 

:(

 

beh mica possono metterti 1mb di upload...sennò poi sono costretti davvero a darti la possibilità di scaricare a banda piena ;D

 

io a pisa mi sto facendo mettere fastweb... 20mb... appena me la mettono vedremo come va...

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Io a pisa mi sn fatto mettere fastweb e la 20mb...domani sarà il mio primo giorno di utlizzo... so già che il ciuchino (alias emule) nn si potrà usare...ma che deovrò scaricare un cioco overcloccato ;D per farlo andare...giusto?

 

qualcuno sa darmi qualche info in più?

 

Marco

 

 

ps. se nn mi sbaglio si chiama emule adunanza o roba simile...è giusto?

Link to comment
Share on other sites

Io a pisa mi sn fatto mettere fastweb e la 20mb...domani sarà il mio primo giorno di utlizzo... so già che il ciuchino (alias emule) nn si potrà usare...ma che deovrò scaricare un cioco overcloccato ;D per farlo andare...giusto?

 

qualcuno sa darmi qualche info in più?

 

Marco

 

 

ps. se nn mi sbaglio si chiama emule adunanza o roba simile...è giusto?

e bravo marco, ebbene si, dovrai usare il magico kadu ovvero AdunanzA, faui una ricerca con goooooooooogle che trovi subito ;)

 

un altro programma e' dc++ con tutte le sue estensioni e mod, imho un gran bel programma;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...