Jump to content

Problema con la GTX 295


Alex222

Recommended Posts

Ragazzi non so dove chiedere... avrei bisogno di una mano, io ho la configurazione in firma, con la GTX 295, ora, dato che un mio amico ha acquistato una seconda GTX 260 e l'ha messa in SLI, mi ha fatto venire in mente la mia limitazine nei bench e quindi nel gioco.

lui ha un Q9450 a 3,2Ghz e con le 2 GTX 260 nel bench di crysis a 1680x1050 noAA DX10 fa 45FPS, io con un Q9550 a 3,70Ghz con la 295 nel bench di crysis sempre a 1680x1050 noAA DX10 faccio 40FPS, com'è possibile?

ora non è che voglio dire: "no cavolo lui va più di me non lo sopporto" anche perchè siamo amici, però dovrei andare molto meglio di così, soprattutto a 3,70ghz. cosa può essere, chi mi aiuta a risolvere il problema e a capire cosa mi limita?

ho poi notato anche una cosa, a partite da AA8x in su fino a AA16xq gli FPS non cambiano sempre sui 34

 

grazie

Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

:eek:

Ragazzi non so dove chiedere... avrei bisogno di una mano, io ho la configurazione in firma, con la GTX 295, ora, dato che un mio amico ha acquistato una seconda GTX 260 e l'ha messa in SLI, mi ha fatto venire in mente la mia limitazine nei bench e quindi nel gioco.

lui ha un Q9450 a 3,2Ghz e con le 2 GTX 260 nel bench di crysis a 1680x1050 noAA DX10 fa 45FPS, io con un Q9550 a 3,70Ghz con la 295 nel bench di crysis sempre a 1680x1050 noAA DX10 faccio 40FPS, com'è possibile?

ora non è che voglio dire: "no cavolo lui va più di me non lo sopporto" anche perchè siamo amici, però dovrei andare molto meglio di così, soprattutto a 3,70ghz. cosa può essere, chi mi aiuta a risolvere il problema e a capire cosa mi limita?

ho poi notato anche una cosa, a partite da AA8x in su fino a AA16xq gli FPS non cambiano sempre sui 34

 

grazie

:eek:

 

Aiuto Aiuto,io se fossi in te cambierei subito configurazione!!!!

 

5 FPS di scarto,mamma mia mamma mia :briai:

 

Comunque scherzi a parte può essere così

 

Soprattutto negli ultimi tempi i vari Driver fanno la loro IMPORTANTE Parte..

 

Mi ricordo qualche tempo fa quando su guru3d hanno fatto le rece su Tom Clancy's - H.A.W.X.

 

che con i driver che c'erano non riconoscevano la GTX 295 come doppia scheda e veniva stracciata dalla HD 4870x2

 

poi ieri ho visto a questo indirizzo:

 

Comparativa di tutte le schede grafiche di fascia media - Tom's Hardware

 

la comparativa di tutte le schede e nel suddetto gioco e nel 95% dei casi come la GTX 295 spacca di brutto

 

Anche se con uno SLI di GTX 275 sono più prestanti del 10%

 

due schede su uno slot solo sono un pochino svantaggiate rispetto a 2 su due slot

 

comunque sempre a mio parere i miglior Bench sono i video giochi,e se riesco a giocare sul mio 22" al massimo della risoluzione e tutto a palla senza rallentamenti FPS in più o in meno di altri non mi fanno la differenza..

 

cmq non vedo l'ora che esca definitivamente Windows 7 ultimate..

 

per usarlo,poi ti saprò dire..

 

caio ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ragazzi istallati i driver della gtx 275 è mi ha bloccato vista.......dicendo che non era originale....mà......ho istallato qlc programma che non dovevo?????? nella suite c'erano "badabooom" ed expert tool........ora stò buttando giù window 7........quando riandrò ad istallare i driver.......cosa non devo istallare della vga???????

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...