Jump to content

cosniglio case per nuovo pc


Jager23

Recommended Posts

ciao volevo sapere quale case mi consigliavate per questa configurazione:

 

asus p6t

intel core i7 920

OCZ DDR3 PC3-10666 Intel® i7 Triple Channel 6gb

Tagan TG580-U15 - EasyCon Series - 580 Watt

maxtor 320gb

 

io sono indeciso tra un

CM Storm SNIPER AMD Dragon Edition SGC-6000-KWS1-GP

oppure un

Cooler Master HAF Mini RC-922M-KKN1-GP - black

 

voi quale mi consigliate???...grazie

Link to comment
Share on other sites

quoto lo sniper.....dovresti vedere qualche foto sul web...o magari su youtube.....

 

si ho visto su youtube che l'haf 932 ha abbastanza spazio per un thermalright ifx 14,ma non so se ce l'ha anche uno sniper,dato che il primo è un full tower e il secondo un mid tower...ma soprattutto volevo sapere se e quanto potrebbero cambiare le temperature ne i due case...

Link to comment
Share on other sites

lateralmente lo sniper è uno dei case più larghi proprio grazie alle bombature. quindi in altezza ti ci va qualsiasi dissi.

Posteriormente la distanza dalla paratia è per tutti uguale visto che la mobo deve stare a contatto con il case...

di sicuro se nn va sullo sniper non va neanche sugli altri...ma io dico che ci va ;)

Link to comment
Share on other sites

lateralmente lo sniper è uno dei case più larghi proprio grazie alle bombature. quindi in altezza ti ci va qualsiasi dissi.

Posteriormente la distanza dalla paratia è per tutti uguale visto che la mobo deve stare a contatto con il case...

di sicuro se nn va sullo sniper non va neanche sugli altri...ma io dico che ci va ;)

 

ok grazie mille...un ultima cosa,secondo te o cmq per quanto tu ne possa sapere la ventilazione di uno sniper è di molto peggiore dell'HAF 932???di dimensioni sono simili in altezza,la profondità è di 8cm migliore nel haf932,mentre la base è più grande nello sniper di 14cm...

Link to comment
Share on other sites

con questi nuovi case della cooler master nn hai problemi di arezione ne' di spazio, fidati.

se proprio lo vuoi enorme anche in altezza c'è il cooler master atcs 840 che è full tower ed è tutto in alu ma secondo me uno sniper gia' va benissimo ;)

 

In risposta alla prima domanda: considera che lo sniper ha queste dimensioni (L x P x A) 254,6 x 566,6 x 551 mm e il termalright ifx 14 è 146.2 x 124 x H161 mm quindi di cm di scarto ce ne sono...

Link to comment
Share on other sites

con questi nuovi case della cooler master nn hai problemi di arezione ne' di spazio, fidati.

se proprio lo vuoi enorme anche in altezza c'è il cooler master atcs 840 che è full tower ed è tutto in alu ma secondo me uno sniper gia' va benissimo ;)

 

In risposta alla prima domanda: considera che lo sniper ha queste dimensioni (L x P x A) 254,6 x 566,6 x 551 mm e il termalright ifx 14 è 146.2 x 124 x H161 mm quindi di cm di scarto ce ne sono...

 

ok grazie mille...allora penso andrò sullo sniper che mi piace anche di più...montandoci naturalmente anche una ventola da 200mm sulla paratia laterale e una da 140 sul fondo del case...poi se un giorno dovessi avere ancora problemi di troppo calore,penso che passero direttamente al water cooling...grazie...

Link to comment
Share on other sites

dello sniper c'è anche la versione amd dragon che è finestrato e ha un drago stampato sulla paratia laterale e i led sono rossi invece che blu

 

si lo so,ma sul finestrato non potrei aggiungere la ventola da 200mm...forse è un po' più bello,ma per adesso credo che sceglierò quello non finestrato con i led blu,altrimenti la ventilazione credo peggiorerebbe troppo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...