Jump to content

[Cerco] programma per reindirizzare audio

farfetch

Recommended Posts

salve a tutti raga...vi espongo il mio problema...

ecco uno "schema":

skemau.png

...in pratica quelli rossi sono i cavi audio, quelli neri video...come vedete ci sono due cavi audio che vanno allo schermo e quindi dovrei ogni volta toglierne uno e mettere l'altro... e in più non è possibile sentire l'audio della bxox sulle cuffie...io stavo quindi pensando (dato che il mio pc è sempre acceso) di mettere l'uscita audio della Xbox nell'entrata del pc (microfono) e strasferire in diretta la linea in entrata su quella d'uscita...sentendo così contemporaneamente l'audio del pc e xbox e inoltre potrei anche sentire l'audio dell'xbox sulle cuffie...conoscete un programma che mi permetta di fare cio???? grazie mileeeeeicon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

se ho ben compreso quello che intendi, il segnale audio proveniente dalla XBox non lo dovrai veicolare tramite l'ingresso cuffie (colore rosso), ma da quello LINE-IN (colore celeste).

A smistartelo sulle casse del pc ci penserà automaticamente il mixer di Windows (o in alternativa quello della sk audio), quando lo avrai opportunamente attivato :)

se ho ben compreso quello che intendi, il segnale audio proveniente dalla XBox non lo dovrai veicolare tramite l'ingresso cuffie (colore rosso), ma da quello LINE-IN (colore celeste).

A smistartelo sulle casse del pc ci penserà automaticamente il mixer di Windows (o in alternativa quello della sk audio), quando lo avrai opportunamente attivato :)

grazie milleee...O0O0

pensavo fosse una linea d'uscita :uglystupid2::uglystupid2: appena trovo una prolunga ti faccio sapere :clapclap: