Redazione di XtremeHardwar Posted June 12, 2009 Share Posted June 12, 2009 Microsoft in Europa commercializzerà il nuovo sistema operativo Windows 7 senza il broswer Internet Explorer 8. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MagoDaniele Posted June 12, 2009 Share Posted June 12, 2009 ma... cioè, tutte le persone che compreranno i pc nei "centri commerciali" (visto la loro grandissima conoscenza di hardware ihihi) si ritroveranno windows senza un browser? ma il browser li viene fornito in un cd a parte... cioè...la differenza? a meno che qualche azienda distribuisca per esempio firefox gratis in cd in questi stessi centri commerciali si rimarrà comunque come si è ora... mi sfugge qualcosa?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 12, 2009 Share Posted June 12, 2009 mi immagino le miriadi di telefonate di clienti sprovveduti ed ignari che si comprano il loro bel pc nuovo e si trovano senza browser...che fesseria!! marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MagoDaniele Posted June 13, 2009 Share Posted June 13, 2009 rileggendo la news mi è venuta un'idea malsana... per aggirare le controversie con l'UE... basterebbe non far trovare IE8 già installato, ma lasciare l'eseguibile tipo nel desktop in modo da poterlo installare successivamente... ora voglio essere assunto dalla microsoft... lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 13, 2009 Share Posted June 13, 2009 mi immagino le miriadi di telefonate di clienti sprovveduti ed ignari che si comprano il loro bel pc nuovo e si trovano senza browser...che fesseria!! marco mi sa che riceveranno MOLTE telefonateeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts