Redazione di XtremeHardwar Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 Dopo la notizia certa che il nuovo Sistema operativo verrà ufficializzato il 22 ottobre, oggi viene annunciato in modo ufficiale il box art contente il dvd del nuovo sistema di casa Microsoft. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 evvai.. win7 for president mitico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 package pulito... stile Xp ... che fosse la volta buona? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 è la volta buona! win 7 viaggia che na schioppettata ed è stabile! io lo uso quotidianamente e con la RC hanno risolto molti dei problemi che c'erano! Non vedo l'ora che esca la versione finale di questo os! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 è la volta buona! win 7 viaggia che na schioppettata ed è stabile! io lo uso quotidianamente e con la RC hanno risolto molti dei problemi che c'erano! Non vedo l'ora che esca la versione finale di questo os! Marco penso che lo stiamo aspettando tutti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MagoDaniele Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 bè, speriamo bene... @per chi lo ha già provato: mi sapete dire se ci sono problemi di compatibilità con i programmi? mi riferisco per esempio a photoshop...openoffice...ccleaner ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 photoshop gira perfettamente, openoffice pure, ccleaner nn l'ho provato. Se hai dei problemi cmq imposti la compatibilità a Win XP e risolvi il 99% dei problemi. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts