ShadoW Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 Raga questa mattina stavo pensado di cambiare vga e vedendo i prezzi ho notato che come prezzo tra la 4850 e la 4770 la differenza è di pochi € 4850: ATI - Sapphire - 4850-512-SAP - 4850-512-sap - Epto electronics 4770: SAPPHIRE HD4770 512MB DDR5 PCI-E mi potete spiegare quele delle 2 è migliore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 ne avevamo già parlato QUI vanno più o meno tutte e due allo stesso modo, ma la 4770 consuma decisamente meno e ha un potenziale in oc sensibilmente superiore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 6, 2009 Author Share Posted June 6, 2009 ne avevamo già parlato QUI vanno più o meno tutte e due allo stesso modo, ma la 4770 consuma decisamente meno e ha un potenziale in oc sensibilmente superiore ah sisi ora ricordo... vabbe io ancorda aspetto un pò a fare l'ordine, però intanto chiedo... Secondo te quale mi conviene prendere? io sono per la 4770 mi confermi ceh anhe secondo te mi conviene prendere quella?:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 fino a un 22" senz'altro. Su un 24" con titoli non pesanti e non tutti i filtri al massimo della resa, ci sarebbe da pensarci un pò meglio su. Oltre direi di no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 6, 2009 Author Share Posted June 6, 2009 fino a un 22" senz'altro. Su un 24" con titoli non pesanti e non tutti i filtri al massimo della resa, ci sarebbe da pensarci un pò meglio su. Oltre direi di no. allora mi sa ceh opterò per la 4770... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts