Radiatore Aircube 360x2 in CM Haf 932
-
Arrivato l' impianto !!! ecco le foto
Iniziamo ...
3Metri di Tubo Crystal 12x17

10Fascette Rosse Uv Reactive

4 Raccordi a 90° , due bianchi più lunghi e due neri più corti

6 Raccordi portatubo H-Flow 12x17

Vaschetta XSPC dual bay resevoir per pompe Laing DDc + un led di non so quale colore , sono graditi suggerimenti su come funziona :crashed:

Pompa Laing DDc 500 1PlusT

Radiatore triventola Aircube x2 360 a cui affiancherò n3 nanoxia 120x120 2000rpm

Ora inizia il bello con il Waterblock !
Accessori vari

Retro del WB con lappatura a specchio

Fronte del WB , numero di serie 702

Parti in arrivo
x3 Griglia 120x120 che ybris non mi ha consegnato , ho cercato in tutta la scatola ma se le sono dimenticate :ko:

2Litri Additivo Feser One rosso

Rheobus Scythe Kaze Master Ace

-
complimenti per i componenti :clapclap: (sembra un gioco di pparole
) -
grazie !! il feser one rosso ormai non si trova da nessuna parte , solo sul sito ufficiale della feser ne hanno più di 1 LT "2 per essere precisi" , quindi credo di cambiare colore , quale mi consigliate fra :
questi
e questi
-
seguo interessatissimo....daie homer
-
come mai la vaschetta doppia?????
-
qua mi trovi impreparato , so solo che è migliore
cmq quale colore mi consigliate ?
e questi
-
ah capito....no perchè c'è anche la versione daun bay da 5.25 sempre della linea xspc......hai bisogno di tanto liquido forse?????
-
credo che serva poco più di una bottiglia , quindi poco più di 1Lt , quale colore mi consigli fra quelli nei link della pagina precedente ?

-
il rosso....anche se personalmente a me piace più il blu....poi dipende dal tuo case....se non ricordo male hai l'haf....quindi il rosso è perfetto
-
Siccome il feser one red non lo trovo da nessuna parte tranne che nel sito ufficiale ''parlo sempre di quantità risicate , 02 litri''pensavo di prendere 2LT di primochill BLOOD RED , gia il nome fa tamarro.
Che dite , é al livello del feser one ? include robaccia come antialghe e roba di questo tipo ?
-
Homer Simpson ha scritto:
Siccome il feser one red non lo trovo da nessuna parte tranne che nel sito ufficiale ''parlo sempre di quantità risicate , 02 litri''pensavo di prendere 2LT di primochill BLOOD RED , gia il nome fa tamarro.Che dite , é al livello del feser one ? include robaccia come antialghe e roba di questo tipo ?
sembra proprio un bel colore
secondo me un additivo vale l'altro ed puramente un vezzo estetico, basterebbe dell'acqua distillata per avere un impianto a liquido funzionale
-
-
quando fai le foto con il impianto che funziona!?

-
le foto le faccio appena monto l' impianto , cmq ho scoperto che i liquidi primochill li vendono solo in america , 30€ di prodotto che diventano MINIMO 70€ con le spedizioni , devo ripiegare sul feser one
-
E VENTOLE VANNO IN IMMISSIONE O IN ESTRAZIONE ?
se le mettessi in estrazione avrebbero il supporto di una monster fan

-
in estrazione.......sono più performanti in questo modo......
-
MONTATO TUTTO !!
30Gradi in camera
Cpu 3800mhz 1.256
40-39-39-38
E la pasta si deve ancora assestare
-
purtroppo dalla Gran Bretagna hanno sbagliato colore , gli avevo chiesto un BLOOD RED e mi hanno spedito un RED , ORANGE .
Peccato , cmq l' effetto è gradevole

-
troppo bello :X

-
ottimo homer....poi facci vedere delle foto più dettagliate su come ha messo la pompa.....il radiatore sopra.......ecc ecc dai che se tutto va bene ti seguo pure io tra un pò........
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi