Radiatore Aircube 360x2 in CM Haf 932
-
Siccome il feser one red non lo trovo da nessuna parte tranne che nel sito ufficiale ''parlo sempre di quantità risicate , 02 litri''pensavo di prendere 2LT di primochill BLOOD RED , gia il nome fa tamarro.
Che dite , é al livello del feser one ? include robaccia come antialghe e roba di questo tipo ?
-
Homer Simpson ha scritto:
Siccome il feser one red non lo trovo da nessuna parte tranne che nel sito ufficiale ''parlo sempre di quantità risicate , 02 litri''pensavo di prendere 2LT di primochill BLOOD RED , gia il nome fa tamarro.Che dite , é al livello del feser one ? include robaccia come antialghe e roba di questo tipo ?
sembra proprio un bel colore
secondo me un additivo vale l'altro ed puramente un vezzo estetico, basterebbe dell'acqua distillata per avere un impianto a liquido funzionale
-
-
quando fai le foto con il impianto che funziona!?

-
le foto le faccio appena monto l' impianto , cmq ho scoperto che i liquidi primochill li vendono solo in america , 30€ di prodotto che diventano MINIMO 70€ con le spedizioni , devo ripiegare sul feser one
-
E VENTOLE VANNO IN IMMISSIONE O IN ESTRAZIONE ?
se le mettessi in estrazione avrebbero il supporto di una monster fan

-
in estrazione.......sono più performanti in questo modo......
-
MONTATO TUTTO !!
30Gradi in camera
Cpu 3800mhz 1.256
40-39-39-38
E la pasta si deve ancora assestare
-
purtroppo dalla Gran Bretagna hanno sbagliato colore , gli avevo chiesto un BLOOD RED e mi hanno spedito un RED , ORANGE .
Peccato , cmq l' effetto è gradevole

-
troppo bello :X

-
ottimo homer....poi facci vedere delle foto più dettagliate su come ha messo la pompa.....il radiatore sopra.......ecc ecc dai che se tutto va bene ti seguo pure io tra un pò........
-
cavolo fa caldo !
Ragazzi mi serve una mano in OC , setto a 4200mhz la cpu , 1.35 di v.core reali , 1.82 Cpu PPl , 1.35Qpi Dram core voltage , 1600mhz 8-8-8-24 1T Ram.
Faccio partire il 3DM06 ma dopo il primo test il sistema crasha con una bella blue screen . Dove sbaglio ?
-
E' un C0 o un D0?
Ale!
-
C0 , però i 4 contavo di raggiungerli ugualmente
-
non è basso il voltaggio delle ram?
-
provaa dare più birra alle ram.....
-
ma per le ram il limite non era 1.64 - 1.35 ??
Cmq ho aperto un topic in overclock
-
qualche piccolo aggiornamento prima di montare i neon !
Volevo chiedervi a che cosa serve il cavetto "credo di alimentazione" della mia SUPREME FX X-Fi ? Dato che anche senza cavetto l' audio si sente benissisimo e non ho notato differenze , volevo chiedere se secondo voi si puo togliere dato he quel cavo che attraversa il case è abbastanza bruttino.
p.s.
Potete vedere il suddetto cavetto nelle foto

-
me piace che hai fatto con il tuo pc, ma quanti gradi hai dentro camera e a quanti gradi sta il tuo cpu in idle e full? hai fatto OC al tuo?

-
adesso sto a 4ghz , 25-26 in camera credo 65 in full , non ricordo bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi