Radiatore Aircube 360x2 in CM Haf 932
-
sicuro , adesso in attesa che arrivino tutti i pezzi , non trovo un negozio che abbia più di 2 Lt di Feser One rosso insieme al rheobus , mi sa che devo rinunciare al liquido rosso >.
p.s.
il NZXT SENTRY non mi piace molto ad essere sincero
-
arrivati i pezzi , il mio wb ha il numero di serie 702
.Adesso parto per la francia , ma prima di partire ordino il liquido e il rheobus !! poi insieme a mio padre iniziamo a montare

-
SONO ARRIVATI TUTTI I PEZZI
ok, siccome domani parto e non ho tempo di montare e testare il tutto vorrei farmi un idea su come montare il tutto.
è meglio...
pompa>cpu>radiatore>pompa
Pompa>radiatore>cpu>pompa ?
-
secondo me la prima scelta.....forse ti vengo a ruota con il liquido...mi raccomando quando potrai posta qlc foto e magari una tua considerazione finale sul prodotto.....
-
Arrivato l' impianto !!! ecco le foto
Iniziamo ...
3Metri di Tubo Crystal 12x17

10Fascette Rosse Uv Reactive

4 Raccordi a 90° , due bianchi più lunghi e due neri più corti

6 Raccordi portatubo H-Flow 12x17

Vaschetta XSPC dual bay resevoir per pompe Laing DDc + un led di non so quale colore , sono graditi suggerimenti su come funziona :crashed:

Pompa Laing DDc 500 1PlusT

Radiatore triventola Aircube x2 360 a cui affiancherò n3 nanoxia 120x120 2000rpm

Ora inizia il bello con il Waterblock !
Accessori vari

Retro del WB con lappatura a specchio

Fronte del WB , numero di serie 702

Parti in arrivo
x3 Griglia 120x120 che ybris non mi ha consegnato , ho cercato in tutta la scatola ma se le sono dimenticate :ko:

2Litri Additivo Feser One rosso

Rheobus Scythe Kaze Master Ace

-
complimenti per i componenti :clapclap: (sembra un gioco di pparole
) -
grazie !! il feser one rosso ormai non si trova da nessuna parte , solo sul sito ufficiale della feser ne hanno più di 1 LT "2 per essere precisi" , quindi credo di cambiare colore , quale mi consigliate fra :
questi
e questi
-
seguo interessatissimo....daie homer
-
come mai la vaschetta doppia?????
-
qua mi trovi impreparato , so solo che è migliore
cmq quale colore mi consigliate ?
e questi
-
ah capito....no perchè c'è anche la versione daun bay da 5.25 sempre della linea xspc......hai bisogno di tanto liquido forse?????
-
credo che serva poco più di una bottiglia , quindi poco più di 1Lt , quale colore mi consigli fra quelli nei link della pagina precedente ?

-
il rosso....anche se personalmente a me piace più il blu....poi dipende dal tuo case....se non ricordo male hai l'haf....quindi il rosso è perfetto
-
Siccome il feser one red non lo trovo da nessuna parte tranne che nel sito ufficiale ''parlo sempre di quantità risicate , 02 litri''pensavo di prendere 2LT di primochill BLOOD RED , gia il nome fa tamarro.
Che dite , é al livello del feser one ? include robaccia come antialghe e roba di questo tipo ?
-
Homer Simpson ha scritto:
Siccome il feser one red non lo trovo da nessuna parte tranne che nel sito ufficiale ''parlo sempre di quantità risicate , 02 litri''pensavo di prendere 2LT di primochill BLOOD RED , gia il nome fa tamarro.Che dite , é al livello del feser one ? include robaccia come antialghe e roba di questo tipo ?
sembra proprio un bel colore
secondo me un additivo vale l'altro ed puramente un vezzo estetico, basterebbe dell'acqua distillata per avere un impianto a liquido funzionale
-
-
quando fai le foto con il impianto che funziona!?

-
le foto le faccio appena monto l' impianto , cmq ho scoperto che i liquidi primochill li vendono solo in america , 30€ di prodotto che diventano MINIMO 70€ con le spedizioni , devo ripiegare sul feser one
-
E VENTOLE VANNO IN IMMISSIONE O IN ESTRAZIONE ?
se le mettessi in estrazione avrebbero il supporto di una monster fan

-
in estrazione.......sono più performanti in questo modo......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi