Jump to content

PROBLEMA PC: cosa puoò essere?


Recommended Posts

Salve ragazzi, è da un pò ke non scrivo sul forum! Ricomincio da un problema!XD ..... Da oggi mi sono accorto che il pc nn và bene, infatti quando l'ho avviato ha fatto come qnd imposti dei paramertri nel bios e si spegne per un paio di secondi e poi si riavvia automaticamente. Fino a quà .. vabè! poi al caricamento di windows il pc si è riavviato da solo. Poi nn ha dato piu problemi. Poi stasera volendo giocare a GRID, apro il gioco e dopo poco il pc si riavvia. Provo a fare un benkmark con "Lightsmark 2007" per vedere se faceva lo stesso cn qlke altra cosa ed è RICRASCIATO!

 

La mia domanda è qsta.... MA CHE CAXXO SUCCEDE??? PROBLEMA HARDWARE E SOFTWARE! FORMATTO????

 

Ps: credevo che poteva essere un problema di overclock ma anche cn impostazioni originali da lo stesso problema.

 

GRAZIE!

Link to comment
Share on other sites



ciao .... i voltaggi sulla linee +12 con procio okkato a 3.2ghz e hd4850 in full load entrambi scende massimo a 11.99v mentre normale sta intorno ai 12.32v ... mentre le linee a 3 e a 5 volt restano sempre con voltaggi al di sopra di quelli dikiarati.

 

cmq ora provo a vedere cs succede stressando la cpu. ti farò sapere

 

grz e ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao. allora ... ho provato a reinstallare i driver ma nn è cambiato nulla e il pc si è riavviato, così ho deciso di disattivare l'opzione di windows secondo la quale il pc si sarebbe dovuto riavviare dopo un errore. così ho fatto partire un gioko e dopo poko si è blokkato tutto ed è uscita una schermata a strisce verticali blu chiaro e scuro.

DA COSA DIPENDE IL PROBLEMA????

Link to comment
Share on other sites

:cheazz: ..... salve ... ho provato a stressare la scheda video con "video memory stress" ed il pc nn si è riavviato ... cioè nessun problema ..... mi sto sempre di piu ingrippando! cosa devo fare?????? ,i sembra che il pc crascia solo con programmi che funzionano a schermo intero .... o una cosa del genere. Mi convingo sempre piu che dovrei formattare anche perchè attualmente ho "WINDOWS ICE XP V4" che non mi convince tanto, ma che fino ad ora problemi nn li aveva dati.

Link to comment
Share on other sites

mmm quell'ali è alla frutta secondo me...

il fatto che i voltaggi siano alti non vuol dire niente..alcuni alimentatori stabilizzano i voltaggi in modo da non farli calare con l'assorbimento e quando non ce la fanno vanno in protezione e basta...

 

hai modo di provarne un altro?

Link to comment
Share on other sites

allora ... ho provato a tlogliere l'ups e non è cambiato nulla! cmq penso che al 99% sia l'alimentatore dato che prima di riavviarsi il pc, l'alimentatore fa un rumore simile a quello che fanno gli hard disk ke grattano! mika può essere la moltissima polvere chè cè??????????? (ULTIMA SPIAGGIA)

Link to comment
Share on other sites

allora ... ho provato a tlogliere l'ups e non è cambiato nulla! cmq penso che al 99% sia l'alimentatore dato che prima di riavviarsi il pc, l'alimentatore fa un rumore simile a quello che fanno gli hard disk ke grattano! mika può essere la moltissima polvere chè cè??????????? (ULTIMA SPIAGGIA)

 

potrebbe essere la polvere ma dubito. credo che uno dei circuit del tuo ali stia per tirare gli ultimi e mand in protezione il tutto facendoti riavviare il sistema :( la marca s-tech infatti non l'ho mai sentita:muro:

Link to comment
Share on other sites

potrebbe essere la polvere ma dubito. credo che uno dei circuit del tuo ali stia per tirare gli ultimi e mand in protezione il tutto facendoti riavviare il sistema :( la marca s-tech infatti non l'ho mai sentita:muro:

 

ufffff!!! e pur finchè spremevo il pc nn dava problemi ... ora sono una 15 di giorni che lo utilizzo normalmente solo su internet ed inizia a rompersi! e che caxxo!

 

ho un altro ali ma nn mi convinene metterlo xkè cn la scheda video vecchia già era sempre costantemente sotto i 12volt ... ora di sicuro lo friggo!

 

altri soldi non li voglio spendere! qsti computer di m...a!

 

vabè .... se succede qlkosaltro v faccio sapere.

 

grazie e ciao!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...