Jump to content

Preoblema temperatura Asus P5B-MX/Wifi-AP


Xenon54

Recommended Posts

Salve ragazzi ho un piccolo problema di temperatura, il chipset della scheda madre ha una temperatura ke mi preoccupa, ben 46C° nn è ke sia poi così tanto alto ma neanke tanto basso....tutti mi dicono ke siccome x adesso ci sono queste alte temperature esterne è per questo ma anke in inverno la temperatura era a 43-44 c° e cambiando la pasta termica nn ho risolto nulla...non so ke fare per far scendere sta benedetta temperatura

 

Ecco lo screen (come vedrete posso farmi il caffè sopratutto sopra la scheda video)

temperature.jpg

 

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma mi spiegate prche cpu z in vista mi da il pci expres a 1x?

anche con tutto a defoult

 

 

Mattia, siamo ben felici di rispondere ai tuoi quesiti ma ti consiglio di evitare di inquinare thread di altri utenti, soprattutto quando si tratti di problematiche completamente differenti dai topic stessi :leggi:

 

Quando hai dei dubbi, dopo aver cercato se altre discussioni inerenti al tuo problema siano state già iniziate in precedenza, dovresti aprire un nuovo thread col pulsante apposito (New thread) nella sezione che ritieni più appropriata :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...