Jump to content

blocco caricamento Windows


gimax

Recommended Posts

salve a tutti, ho un problema che mi assilla non poco, da un po' di tempo, ho vista 32, ho da poco formattato, (il tecnico), praticamente ogni tre o quattro accenzioni, mi si blocca il sistema nella fase in qui c'è la stringa in basso al centro che scorre, penso che sia il momento di carico del sistema operativo, e praticamente devo pigiare il tastino reset, ma naturalmente non deve funzionare cosi', da cosa puo' dipendere?, hardware o software? ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno a risolvere questo problema. saluti.

Link to comment
Share on other sites



dovrebbe essere un driver di periferica che non si avvia a dovere.

 

Ti si è presentato all'atto della consegna subito dopo la formattazione fatta dal tecnico, o successivamente?

ciao, grazie per la risposta, si, mi si è presentato subito dopo, all'atto della consegna era tutto a posto.
Link to comment
Share on other sites

si blocca completamente tutto, o per caso la barra di avanzamento in basso continua regolarmente ad andare?
si, si blocca tutto, nella barra di avanzamento, e li che si blocca, e sono costretto, o a spegnera dal tasto grande, o dal tastino reset.
Link to comment
Share on other sites

hai provato a verificare se nela lista eventi di windows trovi degli errori con codici specifici?
ciao, allora, se ho ben capito, ho aperto lista eventi di windows, li' ho trovato nella lista una decina o forse piu', di errori, suddivisi tra errori e critici, come codici se sono quelli, ho visto tra 200, 100, 106, e 400, accanto c'era scritto diagnostics-performant, monitoraggio delle prestazioni di arresto e anche di avvio, e prestazioni del sistema, spero di essere stato chiaro.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...