Jump to content

[Cuneo] Processore I7 965 extreme


gabry_83

Recommended Posts

VENDO magnifico processore I7 usato, ma perfettamente funzionate, lo sto usando adesso per scrivere questo annuncio e rilascio screen tramite cpu-z, vi invio scatola originale con dissipatore dell'intel (mai usato).

 

Prezzo 700 euro spedizione compresa

 

Per info contattatemi , non si valutano permute

 

Intel Core i7 Extreme Edition 965 Nehalem 3.2GHz 4 x 256KB L2 Cache 8MB L3 Cache LGA 1366 130W Quad-Core Processor - Retail

 

 

Brand Intel Series Core i7 Model BX80601965 CPU Socket Type CPU Socket Type LGA 1366 Tech Spec Core Nehalem Multi-Core Quad-Core Name Core i7 Extreme Edition 965 Operating Frequency 3.2GHz QPI 6.4GT/s L2 Cache 4 x 256KB L3 Cache 8MB Manufacturing Tech 45 nm 64 bit Support Yes Hyper-Threading Support Yes Virtualization Technology Support Yes Voltage 0.80V-1.375V Thermal Power 130W Cooling Device Heatsink and Fan included

%21BS11%289gBmk%7E$%28KGrHgoH-D0EjlLlyn79BKFQNWMF8w%7E%7E_1.JPG

 

Contattatemi per qualsiasi info

 

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites



sono interessato ma quel prezzo è ridicolo aggiungo 100euro e lo prendo nuovo.

 

Usato = prezzo di fabbrica /2 - %iva

 

perché lo vendi?

mi servono screen più dettagliate e più visibili di CpuZ, cache e memory comprese, e soprattutto screen di stress cpu, usa CpuIdle, Right Mark, Sandra, Everest Ultimate o altri programmi di stress massicci come orthos

mi serve anche un log di memtest86+

Link to comment
Share on other sites

sono interessato ma quel prezzo è ridicolo aggiungo 100euro e lo prendo nuovo.

 

Usato = prezzo di fabbrica /2 - %iva

 

perché lo vendi?

mi servono screen più dettagliate e più visibili di CpuZ, cache e memory comprese, e soprattutto screen di stress cpu, usa CpuIdle, Right Mark, Sandra, Everest Ultimate o altri programmi di stress massicci come orthos

mi serve anche un log di memtest86+

 

 

Se aggiungendo 100 euro lo prendi nuovo fai pure...:):asd: il prezzo è quello e non cambia, cmq ecco altri screen

 

Appenaho tempo manderò anche i test di stress

 

i20142_i72.jpg

 

i20143_i73.jpg

 

i20144_i74.jpg

 

i20145_i76.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

i20141_i7.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...