Jump to content

Gunbound World champios


Febry

Recommended Posts

Ciao a tutti raga!!!!

apro questa nuova discussione per raccogliere i vostri commenti sulla nuova versione di GB....

a mio parere quello vecchio era nettamente superiore, e poi l'affitto degli avatar e' una vaccata paurosa....

mha potevano risparmiarselo sec me nn ci sono innovazioni , solo 3 , 4 mappe per il bunge null'altro...

 

a voi la parola adesso!!

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Febry! Trovo molto interessante questa discussione che hai aperto perch? sono molto curioso di sapere quello che pensano i fedelissimi giocatori di GB della nuova versione.

Diversi stati d'animo mi hanno accompagnato durante questi primi giorni di gioco: sono passato dalla delusione alla speranza (e non dimentichiamoci della frustrazione!). Adesso sono convinto che dobbiamo avere pazienza e abituarci pian pianino ai cambiamenti e alle novit? apportate (anche se non sono sicuro se riuscir? mai ad abituarmi a questa storia degli avatar a noleggio :blink: e all'insopportabile delay di quella stupidissima rana fumatrice...con tutto quel catarro nei polmoni mi domando come faccia d essere ancora viva! ).

 

Se mi piace questa versione? NI! Anche se non potrei mai fare a meno della mia bella pausetta giornaliera con bibita fresca, GB e tanti amici simpatici con il quale scherzare e divertirmi come un forsennato.

 

Buon Gunbound a tutti e che il frag sia con voi miei cari!

Saluti

Marcello (JoeTVannelli)

 

 

Detto questo, le seguenti persone sono gay:

Berse

Dejavoo

FrocenRain

Silvester Stallone

Pulcino

McGyver

Fala

Ariete

Link to comment
Share on other sites

sar? perk? ho atteso 1 settimana + degli altri per giocarci, ma a me piace abbastanza e per il fatto degli avatar mi importa poco perk? cmq se lo affitti per un anno costa cmq meno ke comprarlo prima e poi tra un anno non so neppure dove sar?...al max smadonner? quando mi scomapare qualcosa tipo il tuxedo xD

Link to comment
Share on other sites

sar? perk? ho atteso 1 settimana + degli altri per giocarci, ma a me piace abbastanza e per il fatto degli avatar mi importa poco perk? cmq se lo affitti per un anno costa cmq meno ke comprarlo prima e poi tra un anno non so neppure dove sar?...al max smadonner? quando mi scomapare qualcosa tipo il tuxedo xD

1104[/snapback]

 

 

Mi piace il tuo modo di prendere le cose, probabilmente ? quello pi? giusto...forse dobbiamo semplicemente abituarci ai cambiamenti!

 

PS Le persone sovraccitate rimangono comunque gay.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

hehehehe

nn sapevo di tutti quei ghei nella nostra gilda!

asd

 

cmq effettivamente nn possiamo piangere sul latte versato....

l'unica cosa che voglio sottolineare e' che i creatori di GB hanno voluto per forza fare un aggiornamento al GB solo per pubblicizzare il nuovo game online che tra poko uscira'...

nn c'e' cosa migliore di pubblicizzarlo nella stessa finestra di accesso a Gb!ne convenite?

 

forse e' proprio per questo che i cambiamenti sono stati cosi' poko radicali e credo molto semplici da effettuare, li hanno usati solo come una scusa per attirare sempre piu' gente e per rendere meno monotono il gioko...anche se a parer mio hanno fatto veramente delle porcate ( avatar in affitto),...

 

cmq nn ci possiamo far nulla e ce lo teniamo cosi'!!!

;)

 

ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Guest Snippy

GLi avatar in affitto hanno sia vantaggi che svantaggi.

 

Vantaggi xk? se vuoi cambiare avatar, lo cambi subito, magari senza aver buttato soldi ( vedi cash only ) inutilmente.

 

Svantaggi xk? se ti piace devi ricomprartelo ogni sett/mese/anno

 

bah, io me li compro settimanalmente cos? ogni tanto vario :)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,anchio trovo ke il nuovo gunbound e una mezza kakata ogni tanto va a scatti, delle volte mi fa saltare dei turni e poi gli affitti degli avatar per me ? una kazzata.Secondo me era meglio il primo gunbound.

qualcuno mi dia un segno se e d'accordo con me sul gunbound vekkio.

bb a tutti.

Comunque PULCINO nn e gay. lo dico perche lo conosco. :D

 

Link to comment
Share on other sites

Comunque PULCINO nn e gay. lo dico perche lo conosco. :D

1292[/snapback]

 

Questo ? da verificare ragazzo, non possiamo basarci solo sulla tua testimonianza ma dobbiamo sentire anche l'altra campana :mellow:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...