Jump to content

cambio dissipatore socket 478


nova

Recommended Posts

ciao a tutti i componenti del forum, mi sono appena iscritto e già chiedo aiuto. Ho un PC un pò datato ma per quello che ci devo fare va più che bene,

l'unica cosa che gradirei, é sostituire il dissipatore e la rispettiva ventola (ormai piuttosto rumorosa), il PC monta; Scheda Madre: MSI 845E MAX,

Processore: Intel P4 2666 MHz Northwood, Socket 478, il dissi é alloggiato su una staffa di plastica nera ed é proprio lo spazio disponibile su detta staffa (80 mm.) il limite vero, da un lato c'é una certo numero di condensatori elettrolitici, e dall'altro un grosso connettore, io ho guardato su diversi siti per vedere di trovare un dissipatore che potesse sostituire quello ora montato, ma non ci capisco una mazza, e quindi chiedo una dritta agli esperti, che mi possano consigliare sulla scelta (marca e modello). Le temperature rilevate con Everest sono: Scheda madre 32°-Processore 46°/58°-HardDisk 36°, va bene??. Resto in attesa fiducioso e buona domenica a tutti

 

*allego foto della Scheda e del Dissipatore montato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...