gianni1879 Posted August 18, 2006 Share Posted August 18, 2006 qualcuno di voi ha visto o sentito parlare di questo film? Volevo prenderlo in dvd ma volevo qualche parere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 18, 2006 Share Posted August 18, 2006 qualcuno di voi ha visto o sentito parlare di questo film? Volevo prenderlo in dvd ma volevo qualche parere allora il film è veramente demenziale , l'ho visto ormai 2-3 anni fa , in varie versioni (giappo sottotitoli ita , giappo doppiato da una band demenziale i gemboys ed infine italiano) .. è il tipoco film da farci 2 risate sane , per le cretinate e gli effetti improbabili di cui è contrito .. ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted August 18, 2006 Share Posted August 18, 2006 allora il film è veramente demenziale , l'ho visto ormai 2-3 anni fa , in varie versioni (giappo sottotitoli ita , giappo doppiato da una band demenziale i gemboys ed infine italiano) ..è il tipoco film da farci 2 risate sane , per le cretinate e gli effetti improbabili di cui è contrito .. ciao Max Quoto... Demenziale...forse troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted August 20, 2006 Author Share Posted August 20, 2006 volevo farmi 4 risate vabbè lo provo e poi vi so dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 20, 2006 Share Posted August 20, 2006 facci sapere la tua opinione ciao max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 20, 2006 Share Posted August 20, 2006 qualcuno di voi ha visto o sentito parlare di questo film? Volevo prenderlo in dvd ma volevo qualche parere è fenomenale...ti fai tante di quelle risate...a me è garbato tantissimo... preparati a uno dei film più cazzoni che sia mai esistito!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 20, 2006 Share Posted August 20, 2006 è fenomenale...ti fai tante di quelle risate...a me è garbato tantissimo... preparati a uno dei film più cazzoni che sia mai esistito!!! Marco dallo stesso regista , c'èpoi kung fusion , ancora + demenziale ... http://www.ciao.it/Kung_Fusion_Stephen_Chow_2005__Opinione_610973 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted August 21, 2006 Author Share Posted August 21, 2006 è fenomenale...ti fai tante di quelle risate...a me è garbato tantissimo... preparati a uno dei film più cazzoni che sia mai esistito!!! Marco si infatti è quello che mi hanno detto voglio farmi 4 sane risate anche demenziali ma è vero che ogni personaggio parla un dialetto italiano diverso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted August 21, 2006 Author Share Posted August 21, 2006 dallo stesso regista , c'èpoi kung fusion , ancora + demenziale ...http://www.ciao.it/Kung_Fusion_Stephen_Chow_2005__Opinione_610973 ciao mi sa che prendo pure sto film a noleggio l'avevo visto nel trailer e già mi ero fatto 4 risate eh eh eh eh eh eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 Kung fusion io l'ho visto e non mi piace troppo demenziale IMHO Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 Della serie Kill Bill? Per me è demenziale questo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 Della serie Kill Bill?Per me è demenziale questo... kill bill imho è osceno..nn demenziale...ma sai..li chiamano film d'autore e quindi nn ci si può far nulla... shaolin soccer è ai livelli di balle spaziali o roba simile... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 kill bill imho è osceno..nn demenziale...ma sai..li chiamano film d'autore e quindi nn ci si può far nulla... shaolin soccer è ai livelli di balle spaziali o roba simile... Marco o del genere l'aereo + pazzo del mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts