Jump to content

Logitech G15 Gaming Keyboard


megthebest

Recommended Posts

mi sta balenando l'idea di una testiera espressamente pensata per il gioco ..

 

12248.jpg

Logitech® G15 Gaming Keyboard™ offre agli utenti di videogiochi un livello di informazioni, programmazione e controllo durante il gioco senza precedenti. Il display LCD retroilluminato, inclinabile e regolabile, consente di visualizzare informazioni importanti durante il gioco, nonché di impostare timer per tenere traccia di eventi di gioco. Puoi persino comunicare con gli amici tramite messaggi istantanei mentre giochi! I 18 tasti G Keys programmabili consentono di eseguire macro, ad esempio lanciare incantesimi in World of Warcraft con la pressione di un solo tasto; i tasti retroilluminati sono ideali per giocare anche in condizioni di scarsa illuminazione. Logitech® G15 Gaming Keyboard™ è inoltre dotata di un interruttore per disattivare il tasto Windows®, per evitare che venga premuto accidentalmente, causando la chiusura del gioco. È completamente personalizzata per aiutarti a giocare meglio. Provala e non penserai nemmeno di tornare a una tastiera standard.

 

* Visualizza le statistiche di gioco. Usa lo schermo LCD GamePanelâ„¢ per visualizzare statistiche di gioco, creare nuove macro e tenere traccia di importanti informazioni di sistema senza uscire dal gioco. Lo schermo LCD si chiude completamente per proteggere il dispositivo.

* Gioca al buio. I caratteri illuminati sono perfettamente visibili in condizioni sia di luce eccessiva, sia di luce scarsa. Retroilluminazione con livelli di luminosità per le sessioni di gioco notturne.

* Crea e salva macro con la semplice pressione di un tasto durante il gioco. I 18 tasti G completamente programmabili, con tre livelli di pressione, consentono di programmare 54 macro personalizzate.

* Elimina l'ingombro dei cavi. Gestione intelligente dei cavi per mouse, cuffie e altri dispositivi con le pratiche scanalature sotto la tastiera.

* Inizia a giocare immediatamente. Controlli multimediali di base a portata di mano: riprduci/pausa, traccia successiva/precedente, arresto, disattivazione dell'audio e aumento/riduzione del volume.

* Registra sequenze di tasti personalizzabili. Aggiungi istantaneamente elementi alle funzioni programmabili dei tasti con il tasto per la registrazione delle macro (MR).

* Guarda e ascolta. Pratici tasti multimediali per un'agevole gestione della riproduzione video e audio.

* Gioca senza interruzione. I tasti eccezionalmente robusti sono in grado di sopportare fino a 20 milioni di pressioni, per un ciclo di vita doppio rispetto alle tastiere standard. L'interuttore Gaming Mode consente di disattivare il tasto Windows, per evitare che venga premuto accidentalmente, causando la chiusura del gioco. Il supporto per i polsi rimovibile fornisce ergonomicità e comfort in sessioni prolungate.

 

qualcuno ce l'ha , opinioni , consigli ?

 

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites



però io ritengo la tastiera un pò come il monitore il case , cioè i pezzi + longevi di una computer ...

 

quindi meglio spenderli bene i 70€ , che avere a che fare con tastiere ridicole da 10€ , magari pieghevoli , illuminate e piene di fronzoli .. ma nn di marca ... che al tatto , nn danno una bella impressione ..

 

ora ho una microsoft office keyboard , pagata 70'000 lite nel 2002 ... ma da dio , e la qualità si vede ...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...