Jump to content

[PD c/SP] Tagan TG1100-U95 1100W 4xPCI-E 6pin


lor68pdit

Recommended Posts

Alimentatore Tagan U95 1100W non modulare.

Vendo il suddetto alimentatore causa inutilizzo.

Un anno e mezzo di vita, garanzia di fabbrica (no fattura).

Una vera potenza, tiene benissimo un core i7 in OC e 2 4870X2 in CrossFire.

Connettori:

Motherboard 20+4pin

Cpu 8pin schermato

Cpu 4pin schermato

4xPCI-E 6pin schermati (SLI & CrossFire)

14 alim. SATA

7 alim. molex

2 alim. floppy

th_20090430100801_IMAGE_071.jpgth_20090430100913_IMAGE_073.jpg

Come noterete nella fotografia seguente ho dovuto modificare i connettori PCI-E in quanto con le gpu HD4870 era impossibile l'inserimento affiancato delle alimentazioni. Naturalmente senza danneggiare la parte elettrica.

th_20090430100950_IMAGE_072.jpg

Completo della sua valigetta originale.

Vendo ad € 80,00 con spedizione.

Priorità a mano

Code veloci

Non scambio (valuto solo se proponete un masterizzatore dvd esterno)

Pagamento PostePay anticipato

Edited by lor68pdit
Link to comment
Share on other sites



O0 nessun problema sul prezzo. Anche 80€ sarebbe un buon acquisto. Considerato che non servirebbe per me, non ne faccio certamente un dramma.

 

Mi guarderei bene, però, dal mettere in giro affermazioni che quell'ali appartiene all'attuale classe di alimentatori da oltre 200€, perchè non risponderebbero assolutamente alla realtà come pura indicazione di prezzo; e, imho, tantomeno qualitativamente di sostanza potrebbe rientrare in quella categoria :)

Link to comment
Share on other sites

O0 nessun problema sul prezzo. Anche 80€ sarebbe un buon acquisto. Considerato che non servirebbe per me, non ne faccio certamente un dramma.

 

Mi guarderei bene, però, dal mettere in giro affermazioni che quell'ali appartiene all'attuale classe di alimentatori da oltre 200€, perchè non risponderebbero assolutamente alla realtà come pura indicazione di prezzo; e, imho, tantomeno qualitativamente di sostanza potrebbe rientrare in quella categoria :)

 

Non mi riferivo certo all'attuale del settore.... che tra l'altro sono modulari.

Ancora pochi mesi fa nuovo costava oltre 200€. Lo so perchè prima di acquistarlo ho guardato le valutazioni ed i prezzi di vendita.

Se sei interessato comunque è disponibile e ti assicuro che funziona perfettamente. Utilizzato con corei7 a 4ghz e CF 4870X2 e quadruplo impianto a liquido a 12v, 4hdd in raid + altre periferiche.

Ho venduto tutto e mi è rimasto solamente questo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...