Jump to content

Sondaggio per tema prossimo contest


Vota il tema per il prossimo contest fotografico  

19 members have voted

  1. 1. Vota il tema per il prossimo contest fotografico

    • Luci
      9
    • Emozioni
      3
    • Animali
      6
    • Sole
      1


Recommended Posts



  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sta in offerta all'ipercoop a 370 :)

non posso lasciarmela sfuggire :D

son solo 15 pezzi speriamo bene...:muro:

 

Cerca di prenderla allora, visto che è stato indetto il nuovo contest ;) con tema Luce mi raccomando partecipate ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
che si fa nel prossimo? architettura varie epoche, animali marini, spiaggia, meccanica, la nostra dolce casa ????

Secondo il sondaggio Animali è il secondo dopo Luce...

Interessante l'idea di "animali marini", ma meglio farla d'estate o dopo Agosto in modo che chi può è andato al mare :]

Anche meccanica potgrebeb essere interessante...qualcosa di nuovo :]

Link to comment
Share on other sites

Secondo il sondaggio Animali è il secondo dopo Luce...

Interessante l'idea di "animali marini", ma meglio farla d'estate o dopo Agosto in modo che chi può è andato al mare :]

Anche meccanica potgrebeb essere interessante...qualcosa di nuovo :]

animali marini mi sa un po' troppo da subbbbaqqquo :D

Link to comment
Share on other sites

Insomma... se si vuole andare nel grottesco c'è di meglio che Tremonti... Ad esempio un primo piano a La Russa :asd:

ignazio_la_russa_b897.jpg

Lui sì che è pittoresco :asd:

 

Vabbè a parte idiozie... io propongo il tema meccanico a cui aveva accennato prima meg. Qualcuno è con me?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Il prossimo contest verrà indetto a breve, devo solo decidere il tema. Il problema è che ultimamente ho poco tempo :muro: poi lavoro anche la domenica :muro::muro: e quando non lavoro fino a tardi come oggi, c'è il compleanno di un collega che mi manda ko :briai::asd:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Devo denunciare l'estrema scorrettezza nella scelta dei temi dei contest...

Prima l'estate, poi l'autunno... ora che arriva l'inverno, questo viene saltato a piè pari... :tickedoff:

 

Vabbè... prendo nota del fatto che ce l'avete con me e vi regalo una foto che non sarà mai messa in un contest...:cry:

 

t40450_neve-031b.jpg

 

:ciao:

Ok, me ne torno ai miei impellenti impegni... :martini:

Link to comment
Share on other sites

Devo denunciare l'estrema scorrettezza nella scelta dei temi dei contest...

Prima l'estate, poi l'autunno... ora che arriva l'inverno, questo viene saltato a piè pari... :tickedoff:

 

Vabbè... prendo nota del fatto che ce l'avete con me e vi regalo una foto che non sarà mai messa in un contest...:cry:

 

t40450_neve-031b.jpg

 

:ciao:

Ok, me ne torno ai miei impellenti impegni... :martini:

l'avevo già notata e pensavo di averla anche quotata :asd:

 

Beh in tal caso non posso esimermi ora... davvero suggestiva...sembra quasi un albero con le palle di Natale (non me ne vogliano quelli che si chiamano Natale.. non è colpa mia se le chiamano così... :2funny:)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao, purtroppo il contest "luce" è già stato fatto, il prossimo sarà "paesaggi invernali" credo che se non ci saranno imprevisti verrà aperto domenica. Comunque se avete idee per altri contest postatele in modo che le prendiamo in considerazione.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Ciao, purtroppo il contest "luce" è già stato fatto, il prossimo sarà "paesaggi invernali" credo che se non ci saranno imprevisti verrà aperto domenica. Comunque se avete idee per altri contest postatele in modo che le prendiamo in considerazione.

 

Valerio

 

Dooouh! che figura di meee!

Oook grazie e scusa il disturbo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...