Jump to content

Nuove cpu Intel Core i7 920 e Xeon W3520 Step D0 in test!

dj883u2

Recommended Posts

:asd: torna tutto.... :asd: dai volt buttane 0.05 in più sul procio e riporta le rama 1800cl9 per sicurezzaO0:n2mu:

Zitto zitto che sono a 4 minuti! :asd:

Comunque con le RAM in CL9 dopo sto da capo, non so perché ma la cpu tiene i 3.8 con 1.15v... :uglystupid2:

Ale!

• Replies 598
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come ha detto sirio potrebbe essere la cpu stessa a non digerire le ram così alte ;) mettile a 1800cl9 così vediamo se veramente tiene i [email protected] :asd:

Guarda che teneva veramente, forse era da far girare di più ma teneva: :asd:

20090506144556_3.8GHz1.136vRS.jpg

1.13! :)

Comunque guarda qua:

20090508003641_Cattura.JPG

Ho pompato parecchio i voltaggi IOH Core quella roba li! :asd:!!!

Ale!

Ma no il problema non sono le memorie, con il vecchio C0 tenevano tranquillamente i 2000 CL9, 1800 CL8 e i 1600 CL7 con 1.64v... c'è qualcosa che non quadra con la cpu... :(

Ale!

la cosa che non quadra che questi bios sono da far da capo .....con i d0 avranno tanto da lavorare

Io spero molto nell'F7... staremo a vedere... O0

Ale!

Spiace dirlo, ma la colpa è da imputare alla scheda madre della Gigabyte, che NON digerisce in alcun modo le ram......

Prossima settimana monto la DFI LANPARTY UT X58-T3EH8.O0

anche questa antonio ha vid basso?? a [email protected] piglia i 70°C l'acqua?? porca miseria ladra. vabbè che le temp si sono alzate ma questa cpu credo che oltre i 4.5 non credo possa fare nemmeno a liquido!! scalda proprio tanto:AAAAH: però [email protected] è da urlo.... cioè sei a 400 mhz in più di singwolf con 0.05 in pi di voltaggio circa!! panicoooo:clapclap::clapclap::clapclap:

anche questa antonio ha vid basso?? a [email protected] piglia i 70°C l'acqua?? porca miseria ladra. vabbè che le temp si sono alzate ma questa cpu credo che oltre i 4.5 non credo possa fare nemmeno a liquido!! scalda proprio tanto:AAAAH: però [email protected] è da urlo.... cioè sei a 400 mhz in più di singwolf con 0.05 in pi di voltaggio circa!! panicoooo:clapclap::clapclap::clapclap:

Il Vid è il + basso della cpu testate.....1.20v.:)