shining.68 Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 salve ho un vecchio computer con windows 95 e alcuni vecchi prg installati , volevo spostare tutto su uno piu recente (intendo solo hardware mb.processore hd e cosi' via, ho copiato l' intero hd dal vecchio e copiato sul nuovo e volevo sapere come avviarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 salve ho un vecchio computer con windows 95 e alcuni vecchi prg installati , volevo spostare tutto su uno piu recente (intendo solo hardware mb.processore hd e cosi' via,ho copiato l' intero hd dal vecchio e copiato sul nuovo e volevo sapere come avviarlo. anche se si tratta del vecchio Windows 95, solo con questa operazione non può funzionare, purtroppo. Se ricordo bene, ti serve quantomeno rendere avviabile il nuovo hd, trasferendo alcuni file direttamente tramite il comando sys.com, dopo aver fatto partire il sistema con un floppy di boot. Anche coì, comunque, dovresti avere dei problemi di dislocazione di alcuni file di sistema. In buona sostanza serve un software di cloning, tipo il Norton Ghost dell'epoca, che veniva fatto sempre partire da un floppy di boot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts