valego Posted August 12, 2006 Share Posted August 12, 2006 Ciao a tutti vendo come da oggetto il masterizzatore dvd NEC 4571A. Il masterizzatore è stato preso nemmeno 2 mesi fa quindi pienamente in garanzia presso noto shop online, ovviamente fornisco fattura. Non ha fatto più di una 20 di DVD Lo vendo a 25€ + SS Pagamento anticipato in caso di spedizione. Per info non esitate a chiedere. In vendita anche al di fuori del forum Ciao Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 caro mi sa ke lo prendo io...ci sentiamo in giornata Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 13, 2006 Author Share Posted August 13, 2006 Ok capo Ciao Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 Ok capo Ciao Valerio dammi giusto due o tre giorni che mi rientrino dei soldi che ora sn un attimoa secco e poi te lo prendo io di sicuro ok? Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 13, 2006 Author Share Posted August 13, 2006 Marco per me non ci sono problemi, se me lo prendi di sicuro te lo metto da parte, ok dimmi a me aspettare 2 giorni o una settimana non cambia nulla Ciao Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 Marco per me non ci sono problemi, se me lo prendi di sicuro te lo metto da parte, ok dimmi a me aspettare 2 giorni o una settimana non cambia nulla Ciao Valerio mettilo da parte... lo prendo io Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 13, 2006 Author Share Posted August 13, 2006 Bene allora si può chiudere il masterizzatore va a Marco Ciao Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 closed Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts