bernard Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 Ciao a tutti, mi presento: sono Alberto un ragazzo a cui piacciono le tecnologie e sopratutto i pc, immagino come tutti qua dentro . da un pò di tempo sto cercando di approfondire le mie conoscenze di OC leggendo varie guide nel web. Sono approdato in questo forum per avere dei consigli e perchè no, se imparo qualcosa per darne anche. Quello che per ora cerco di fare è avere una piattaforma decente per potere comincia a fare un pò di pratica e spero di avere un pò di consigli su cosa cominciare ad upgradare a fare partendo dalla mia . e a proposito, il nick è un soprannome che ho da una vita:2funny:.Saluti a tutti, bernard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 Benvenutoooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 Ciao carissio benvenuto! hai trovato il posto che fa per te, spero che ti troverai bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bernard Posted March 29, 2009 Author Share Posted March 29, 2009 Grazie del caloroso benvenuto . il link della discussione per il rinnovo del mio HW è qua, se potete aiutare bernard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 aloha, Alberto :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 Benvenuto:briai: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 1, 2009 Share Posted April 1, 2009 Benevenuto ti garantisco che se seguirai il forum diventerai un ottimo overclocker Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts