Jump to content

dissi quad 6600


bicioennio

Recommended Posts

grazie dei consigli ma mi sono diretto verso un freezer extreme 120 twin tower dell'artic cooling e con i primi test con orthos e processore overcloccato a 3000 mhz di due ore sia su cpu che su ram ho avuto temperature viariabili tra 50 e 54 gradi e tutti i test ok cosa ne dite ciao e grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

penso che per neanche 30 euro è buon prodotto...certo mi piacerebbe misurare il divario prestazionale con altri dissipatori di fascia piu' alta ;) come dice bear85roma è importante postare anche la temp ambientale in cui hai effettuato la prova e magari se l'hai fatto in un case (e quale) o su un banchetto

 

Arctic Freezer Xtreme AM3/AM2/AM2+/775 - :: P R O K O O ::

Link to comment
Share on other sites

la temperatura ambientale si aggira intorno ai 19 gradi e la prova l'ho fatta su un case cooler master centurion 690 tutto chiuso. a dimenticavo all'interno del case ci sono altre tre ventole da 120 mm.l'unico problema che ho notato e quando si accende il pc mi da' errore della fan della cpu perche' gira circa a 580 giri e per farlo andare avanti devo schiacciare f1 la velocita' si autoregola all'aumentare della temperatire del processore , infatti nella prova di ieri sera si e' alzata a 1100 a dimenticavo il dissipatore l'ho pagato 30 euro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...